Casa

Idee San Valentino: come creare una serata romantica

Ecco tante idee romantiche per realizzare il perfetto San Valentino per il vostro partner


San Valentino è alle porte: avete intenzione di organizzare una serata romantica per la vostra dolce metà ma non avete la più pallida idea di cosa fare? Ecco qualche consiglio utile per lasciare il vostro partner senza parole.

Per prima cosa vi consigliamo di far librare la vostra fantasia: le idee sono davvero a centinaia, ma voi dovete cercare quella che si avvicina di più al vostro stile. Ecco a voi di seguito alcuni suggerimenti per rendere la vostra casa romantica e a prova di San Valentino.

  • Mazzo di fiori: sì è un classico, ma è sempre di grande effetto, soprattutto se spedito nel luogo di lavoro della vostra fidanzata: oltre a far piacere a lei, attirerà su di sé anche i commenti positivi e le attenzioni delle colleghe, il che la renderà ancora più orgogliosa;
  • Scatola di cioccolatini con sorpresa: una volta a casa, svuotatela dei dolcetti e mettete all’interno un messaggio romantico oppure una poesia, quindi ricomponete il tutto come se il pacchetto non lo aveste mai aperto;
  • Scritte fluorescenti: nei negozi di arredamento (o in quelli per bambini), troverete sicuramente delle stelline che si illuminano al buio. Incollatele in una parete scrivendo “Ti amo” e, quando arriva a casa il vostro partner, spegnete la luce e lasciatele brillare. Lo lascerete sicuramente senza parole.
  • Regalatele un trattamento in spa: oltre a renderla molto felice, la farà rilassare. Riponete l’ingresso all’interno di una busta e scriveteci all’interno “Un trattamento speciale per una persona speciale”;
  • Cena a sorpresa: passate a prendere a casa la vostra fidanzata e bendatela, quindi iniziate a guidare in direzione di qualche ristoranti romantico o una vista mozzafiato, che possa lasciarla senza parole quando toglierà il fazzoletto dagli occhi.

Non dimenticate, tuttavia, che il regalo più bello sarà quello che rappresenterà a tutti gli effetti il vostro amore per lui/lei.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.