Festività

San Valentino, come vestirsi per essere perfette

San Valentino è vicino. Avete deciso come vestirvi? Ecco alcuni consigli per essere perfette e fare colpo sul partner


San Valentino, il giorno dedicato agli innamorati, è davvero molto vicino. Se non avete idea di cosa indossare, vi diamo alcuni consigli. Come vestirsi per essere perfette a San Valentino? Bisogna considerare alcuni fattori, come ad esempio il ristorante in cui andrete con il vostro fidanzato, compagno, marito. Vi sta facendo una sorpresa e non lo sapete? Bene, in quel caso dovrete optare per qualcosa che sia adatto ad ogni occasione.

A San Valentino dovrete far colpo sul vostro partner, e quindi il consiglio che vi diamo per essere perfette è quello di indossare un vestito. Ognuna dovrà sceglierlo in base al proprio fisico. Optate per qualcosa di sexy, ma non troppo, con la schiena scoperta o una scollatura sul davanti che faccia intravedere il seno. I colori giusti sono sicuramente rosso o nero, ma si può scegliere anche qualcosa di differente. Perfetta è l’accoppiata black and white, adatta per ogni genere di occasione che vi darà il giusto stile senza eccedere. Per quanto riguarda gli accessori, le perle sono perfette per mettere in risalto il decolletè, e scegliete degli orecchini eleganti, anch’essi con la perla, preferibilmente corti e non eccessivi. Tra i consigli su come vestirsi a San Valentino per essere perfette non può mancare una dritta sulle scarpe e la borsa. Indossate rigorosamente i tacchi: San Valentino viene una volta l’anno, e per qualche ora potrete rinunciare alla comodità per fare colpo sul partner. La borsa deve essere piccola, una pochette da portare a mano o una clutch, perfetta se indossata come un anello (ce ne sono molte in commercio).

Per quanto riguarda il make up, il consiglio è quello di osare con le labbra e rimanere più delicate sugli occhi. Un bel rossetto rosso è l’ideale per essere perfette a San Valentino. Infine, per quanto riguarda i capelli, un raccolto sarà l’ideale per completare l’outfit.

Questi sono i consigli su come vestirsi a San Valentino per essere perfette. Voi avete già deciso cosa indossare?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.