Festività

San Valentino: i consigli hot per trascorrere una notte indimenticabile

San Valentino è un'occasione per gli innamorati di trascorrere una notte indimenticabile. Ecco alcuni consigli hot da metter in pratica


In attesa di una delle serate più “hot” dell’anno, quella di San Valentino, siamo felici di consigliarvi alcuni piccoli accorgimenti per rendere la vostra serata più unica che rara. Qualche consiglio vi aiuterà ad accendere l’anima bollente del vostro lui, e sicuramente non ne resterete deluse. Che siate romantiche, o passionali, conta poco perché ogni donna vorrebbe stupire il proprio lui durante la notte di San Valentino. Prima di tutto è bene che voi vi aprite con il vostro partner, confessandogli cosa potrebbe farvi impazzire e viceversa. L’uomo, infatti, trova molto eccitante la schiettezza di una donna e si lascia coinvolgere ancora di più. Siate, dunque, aperte con il vostro lui, e lo farete senz’altro contento.
Altro consiglio: iniziare a far capire i vostri intenti da qualche giorno prima, inviando degli sms brevi ma intensi, così da fagli già capire le vostre “cruel intentions”. Dovrà trattarsi di una serata con i fiocchi, dove non può mancare assolutamente nulla. Pensate a una cena da sogno, e soprattutto al dopocena. Optate, quindi, per un menù afrodisiaco e della lingerie molto originale e trasgressiva. Così lo farete impazzire!  Un altro consiglio potrebbe essere un bel bagno caldo nella vasca.
Non dimenticate di mettere il vostro lui a proprio agio. Per iniziare, potrete massaggiargli le mani o le spalle, così da farlo rilassare. Fate il tutto molto lentamente, in modo da farlo “eccitare” al solo pensiero.  Se volete attenervi a qualcosa di più romantico allora pensate a una canzone, magari la vostra che vi ricorda un momento bello passato insieme, oppure il suo abito preferito, se sapete già lo attira particolarmente. Nella notte di San Valentino tutto è concesso, ovviamente nei limiti! Ricordate di usare le vostre carte vincenti,  e che si gioca in due!  E allora donne, sfoderate le vostre armi e in bocca al lupo per la serata!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.