LifeStyle

Nascondere la pancia con cinque semplici soluzioni

Anche le donne paffutelle hanno il loro fascino, qualche chilo di troppo può essere anche apprezzato dagli uomini ma occhio a nascondere le rotondità dell’addome. Ecco cinque soluzioni per nascondere la pancia


E’ facile vestire nel modo giusto per nascondere la pancia. Essere donne leggermente abbondanti, con qualche chiletto di troppo ma affascinanti, non è sempre una tragedia, anzi. Molti uomini infatti preferiscono una buona forchetta ad una “modella” che a cena mangia solo due foglie d’insalata. Essere paffutelli insomma non è necessariamente segno negativo ma alcune accortezze nel vestirsi devono essere utilizzate. Per quanto infatti non incoraggiamo assolutamente la magrezza estrema, il gonfiore dell’addome sotto ai vestiti è qualcosa di seriamente antiestetico che deve essere evitato. Ecco qui di seguito cinque soluzioni per nascondere la pancia.

Maxi maglie che rimangano lente sul corpo, lunghe fino a coprire i fianchi ma con una bella scollatura ad esempio possono mettere in evidenza uno dei vostri punti forti e coprire la zona del corpo dove siete un po’ più penalizzate. Se infatti avete l’addome un po’ rilassato, costringervi in magliette strette, attillate che mettano in evidenza ogni centimetro del vostro corpo, non è una buona idea! Un altro trucco per per nascondere la pancia è indossare abiti stile impero, che cadano quindi giù dritti senza segnare eccessivamente i fianchi. Anche in questo modo riuscirete quindi a nascondere quel gonfiore di pancia imbarazzante e antiestetico.

Quando parliamo di intimo, penserete voi, nascondere la pancia è impossibile. Invece no, scegliere infatti un bel corpetto non può che favorirvi e farvi essere al contempo molto sexy e desiderabili.

Altro alleato sono poi gli accessori che segneranno solo i punti del corpo che decideremo di mettere in evidenza: spostiamo quindi l’attenzione dall’addome al seno ad esempio, o al viso con dei vistosi orecchini ed evitiamo categoricamente cinte che segnino i fianchi sopra ai vestiti.
Infine il mare: arriva l’estate e anche al mare sarà possibole nascondere la pancia. Vi chiederete come! Beh, i costumi interi, lo dicono tutti i cataloghi di moda, stanno tornando in voga… se opterete per un bel costume intero con qualche dettaglio in vita come stoffa frou frou, svolazzante e morbida, riuscirete a mascherare benissimo anche i vostri centimetri di troppo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.