LifeStyle

Per Versace nell’inverno 2014 l’intimo da uomo è di pizzo (FOTO)

Scioccante Donatella Versace, in passerella per il noto marchio sfilano uomini in pizzo e sottoveste, merletto e trasparenza caratterizzano l’intimo da uomo per questo inverno 2014. Ecco le foto


Dove sta scritto che l’uomo non possa indossare abiti ed elementi di decoro femminili? A dare una stoccata a tutti coloro che pensano che l’uomo non debba mai indossare nulla di vagamente femminile c’ha pensato un’icona della moda, Donatella Versace, che lancia l’intimo maschile di pizzo nelle sfilate per la collezione Versace appunto per questo inverno 2014. Ovviamente vi mostriamo le foto. Scioccante, ad un primo sguardo, quello che l’eccentrica stilista ha deciso di proporre in passerella.

Uomini che camminano tranquillamente con in dosso cappotti che di mascolino in certi casi hanno ben poco e sotto intimo di pizzo che si lascia intravedere e in alcuni casi vedere a tutti gli effetti sotto cappotti e soprabiti. Anfibi che ricordano quasi uno stivale e acconciature molto curate su fisici depilati e barbe inesistenti. L’uomo di Donatella Versace per questa stagione autunno inverno è molto poco mascolino e molto più vicino a quello che per la società e per la moda fino ad ora era il concetto di donna e femminilità. Ma perché se la donna sceglie l’intimo di pizzo, stessa cosa non potrebbe fare l’uomo? Ed ecco che nasce il sondaggio di opinione.

Insomma, Donatella Versace stupisce, come sempre, come nessuno si potrebbe dire a volte oserebbe fare, proponendo sulle passerelle un uomo sicuro di sé che sfila in mutande e canottiere di pizzo, in alcuni casi i boxer di dimensione decisamente grande e lunghi, sembrano ricordare una sottoveste.

Sempre controcorrente e mai timorosa di osare, ancora una volta Donatella Versace si dimostra la regina delle passerelle, capace di andare contro tendenza proponendo qualcosa che fino all’altro ieri poteva sembrare assurdo, riuscendo comunque in ogni modo a fare tendenza e, chi lo sa, a lanciare una nuova moda.

E voi, cosa ne pensate? Potrebbe essere questa una trovata geniale e lanciare una nuova tendenza o si tratta solo di un tentativo di eccedere un po’ esagerato?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.