LifeStyle

Tumori, un’erba magica li sconfigge in poche ore

Secondo uno studio i tumori possono essere sconfitti in poche ore con l'erba magica, ovvero la pianta Artemisia annua


Il tumore è uno dei mali peggiori di sempre, e molte persone ogni anno ricevono questa terribile diagnosi. Trovare una cura definitiva sembra un traguardo lontano, eppure c’è chi sostiene che un’erba magica possa sconfiggere i tumori in poche ore. Di cosa si tratta? Stiamo parlando di una pianta, l’Artemisia annua, conosciuta proprio come erba magica perché avrebbe molti aspetti positivi. Vediamo in che modo aiuta a sconfiggere il tumore in poche ore.

L’erba magica a detta di alcuni potrebbe aiutare a contrastare il cancro. L’Artemisia annua veniva utilizzata dalla medicina tradizionale cinese. Essa avrebbe la capacità di ridurre le cellule cancerogene presenti in un polmone malato di una percentuale pari al 28%. Se utilizzata in associazione con il ferro, l’Artemisia annua porterebbe addirittura alla cura definitiva dei tumori. A giungere ad un risultato del genere è una ricerca portata avanti presso l’Università della California. Ciò che si dice su questa erba magica è che potrebbe sconfiggere il tumore in poche ore, solo sedici, riducendo le cellule tumorali del 98% se associata al ferro. Infatti l’Artemisia annua avrebbe il potere di porre un freno al fattore E2F1 e conseguentemente alla produzione delle cellule del cancro. Tutto questo avviene senza intaccare altre cellule sane, ma aggredendo in maniera esclusiva quelle del tumore. Lo studio scientifico ha portato dunque a risultati incredibili e inaspettati, soprattutto per quel che concerne il tumore al seno.

Insomma, secondo questo studio si può sconfiggere il tumore con l’erba magica utilizzata in maniera congiunta al ferro, eliminando i terribili effetti collaterali delle terapie farmacologiche attualmente disponibili. Naturalmente si tratta al momento di ipotesi, e non di una scoperta definitiva. Il consiglio è quello di informarsi a dovere su tutte le cure alternative alla chemioterapia nel caso dei tumori, facendosi consigliare da chi di dovere.

Fonte: tuttasalute.net



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “Tumori, un’erba magica li sconfigge in poche ore

  1. Potete dirmi il quantitativo che potrebbe essere indicato da prendere in associazione all’artemisia ? Grazie

  2. Potete dirmi il quantitativo che potrebbe essere indicato da prendere in associazione all’artemisia ? Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.