LifeStyle

Tatuaggi di coppia, ecco i più belli da fare insieme (FOTO)

Un gesto romantico tra due amanti o la firma tra due amici che promettono di essere tali per sempre, ecco le foto di alcuni dei tatuaggi di coppia più belli da fare in due


Un tatuaggio è per sempre e decidere di condividerlo con un’altra persona sembra un modo molto romantico per sugellare un’unione e sottolineare il legame che c’è tra due persona, che siano queste amiche o che abbiano una relazione amorosa. Quali sono i più bei tatuaggi di coppia che si può decidere di fare con il proprio partner o la propria amica o amico per la vita? Qualche idea nelle foto che vi proponiamo sotto con i più bei tatuaggi da fare insieme.

Il tatuaggio è un’invenzione antica. I segni sul corpo, marchi di riconoscimento o semplici disegni di abbellimento sono una tradizione che caratterizza sia i tempi antichi che quelli moderni. Cosa c’è di meglio per sugellare la durata e l’autenticità di un rapporto se non decidere di fare un tatuaggio in coppia con la persona amata o con l’amico della vita? Nelle foto che vi mostriamo di seguito vi proponiamo alcuni tra i tatuaggi di coppia più belli, quelli che potete decidere in modo originale di fare insieme al vostro partner o ad un amico particolarmente stretto, tatuaggi che si compongono e svelano la loro vera identità solo quando le due parti dei due corpi tatuati si accostano tra di loro, come un enigma va a completarsi, come due pezzi di un puzzle che combaciano perfettamente. Il segno dell’infinito è uno dei più comuni, due tatuaggi identici sui corpi di due persone differenti che indicano il legame tra le due, un rapporto che durerà appunto in eterno.

Nella foto poi vediamo un braccio con sopra raffigurato un cuore con una serratura. Quale sia la chiave per aprirla lo sa solo l’altra persona, quella con la chiave tatuata sull’avambraccio. I tatuaggi di coppia possono essere romantici ma anche scherzosi, simpatici o addirittura con un significato culturale sottostante.

E cosa c’è di più romantico del tatuarsi due fedi nuziali? Oppure, come nella foto, due ali di farfalla, una farfalla che riesce a volare solo quando le due persone sono vicine e le loro mani si sfiorano.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.