LifeStyle

Festa della mamma 2014: idee regalo per tutti i budget (FOTO)

L'11 maggio 2014 è la festa della mamma: avete pensato al regalo? Ecco qualche consiglio per un pensiero personale senza spendere una fortuna. Idee regalo per mamme di tutit i tipi


L’11 maggio 2014 sarà, come ogni seconda domenica di maggio, la Festa della mamma. E come ogni anno è consigliabile organizzarsi per tempo per la ricerca del regalo giusto onde evitare di ridursi all’ultimo minuto su oggetti banali e impersonali. Partite considerando che tipo è vostra mamma e personalizzate al massimo il regalo. Questo vi permetterà di spendere poco ma di sorprenderla al tempo stesso.

Ecco qualche consiglio dal quale prendere spunto. Se vostra madre ama i prodotti naturali potete fare in casa un sapone oppure un cosmetico bio. Su internet si trovano tutorial per lavoretti adatti a principianti e facili da seguire. Se invece è un tipo giovanile e modaiolo optate per accessori fashion ma sempre sul genere artigianale. Pensate ad orecchini, borse e pochette o cinte fatte a mano. Se ha il pollice verde invece della solita pianta regalatele un kit completo per coltivare ortaggi sul balcone di casa. Le mamme sportive apprezzeranno scarpe da ginnastica uguali alle vostre per andare a correre insieme: si perché il regalo più bello che possiamo fare ad un genitore resta sempre il nostro tempo. Se vostra madre è brava ai fornelli per una volta stupitela e preparate voi la cena e il dolce: perfetta per questa occasione è la torta di rose, delicata e femminile. Le mamme intellettuali apprezzeranno un libro ma non sceglietelo a caso e, mi raccomando, non scordate la dedica iniziale. Se vostra mamma è una casalinga a tempo pieno pensate a qualcosa di utile per la casa ma con originalità: un portasapone spiritoso, asciugamani ricamati e personalizzati etc. Altra idea personalizzata è una stampa su tela di una vostra foto insieme. Se invece conoscete un’amica in dolce attesa e volete comprarle un omaggio di buon augurio recatevi da Prenatal per le magliette “baby on board”. Auguri a tutte le mamme e a chi sta per diventarlo.

RICETTE FESTE DELLA MAMMA- CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.