Casa

Come pulire la borsa di paglia

Come pulire le borse di paglia? Ecco i consigli direttamente da Detto Fatto. Come pulire al meglio la nostra borsa che si è macchiata oppure che è stata troppo in un armadio...


Ormai ci siamo, si va al mare e per le signore non può mancare un classico accessorio che ci fa proprio sentire l’arrivo della stagione calda. Parliamo della borsa di paglia favolosa per andare al mare ma anche ( in versione magari più piccola) per le passeggiate tra amiche o anche dei pic nic all’aria aperta. Guardando la puntata di Detto Fatto in onda oggi abbiamo ascoltato dei consigli molto utili che possiamo condividere con voi. Come possiamo pulire al meglio la borsa di paglia? Ecco dei preziosi consigli che ci serviranno davvero tanto!

LEGGI QUI COME PULIRE I MOBILI IN LEGNO

COME PULIRE LE BORSE DI PAGLIA

Per pulire le borse in paglia spremete mezzo limone in circa mezzo litro d’acqua e aggiungete anche un pizzico di sale. Questo composto acido vi può aiutare a combattere le macchie che possono essersi formate sulla superficie dell’accessorio in paglia. Imbevete uno straccio di cotone in questo composto e passatelo sulla macchia sino a quando la macchia non sarà scomparsa del tutto. Passate uno straccio sempre di cotone imbevuto però di sola acqua per sciacquare la superficie. Se le macchie sono particolarmente ostinate potete provare ad utilizzare una goccia di detersivo per piatti sciacquandola poi con un panno imbevuto di acqua fredda. ( PER ALTRI CONSIGLI QUI LA PAGINA FB DI DETTO FATTO)

GUARDA QUI I COSTUMI DI MODA PER L’ESTATE 2014

Titty e Flavia hanno davvero una soluzione per tutto, peccato che Detto Fatto sia arrivato ormai agli sgoccioli quella di oggi infatti è una delle ultime puntate!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.