LifeStyle

Look per nascondere i fianchi larghi: ecco gli abiti giusti (FOTO)

Quali sono gli abiti giusti per nascondere in modo strategico il difetto dei fianchi larghi? Ecco alcune foto che possono essere di ispirazione per le donne con questo cruccio


Nelle foto di gruppo con le amiche vedete sempre sporgere i vostri fianchi larghi? Forse non scegliete gli abiti giusti che vi valorizzino e vi aiutino a nascondere questo difetto. Ecco qualche consiglio sul look adatto alle donne con i fianchi generosi. Partiamo con l’osservare che questo non è assolutamente un difetto grave: anzi negli anni ’50 era considerato canone di bellezza. Evitiamo quindi i vestiti xxl nel tentativo di coprirsi come se si indossasse un sacco che non segna minimamente la figura.

CONSIGLI VIP PER NASCONDERE I FIANCHI LARGHI: IL LOOK DI MELISSA SATTA

E proprio dagli anni 50 prendiamo ispirazione per il primo look: le gonne a ruota in stile Grease aiutano a nascondere fianchi importanti soprattutto se compensate con una vita sottile. Con questo look infatti l’attenzione si concentra sulla fascia superiore dell’addome. Se invece volete puntare sulla scollatura scegliete top sensuali che spingano l’occhio ancora più su. Chi invece come punto forte punta sulle gambe può osare gonne più corte: i modelli a campana sono strategici per nascondere i fianchi. Se non volete rinunciare all’abito intero spezzate la figura con una cinta larga all’altezza della vita.

GONNE LUNGHE: A CHI STANNO BENE

Ovviamente nell’armadio non possono mancare i jeans: quali sono i modelli più indicati a chi ha i fianchi larghi? No ai modelli a vita bassa che accorciano e ingrassano. Meglio un jeans a vita alta stretto sulle gambe da abbinare ad un top o ad un cardigan con profonde scollature a V. In questo modo i fianchi tendono a nascondersi in maniera strategica e naturale. Anche la scelta dei colori è importante: in generale è noto che le tinte scure assottigliano la figura.

LA DIETA GIUSTA PER SNELLIRE I FIANCHI

Questo non vuol dire vestirsi solo di nero: anche il blu, il viola o le varianti del marrone vanno benissimo. Basta abbinarli in maniera armonica e con gusto. Meglio evitare invece i jeans colorati che sono riservati alla più magre.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.