LifeStyle

Beauty case per le vacanze: cosa non deve mancare

State per partire e non sapete cosa mettere nel beauty case? Ecco quali sono le cose che non possono mancare e alcuni consigli per portare tutto


L’estate significa viaggiare, e se anche voi in questo periodo di crisi non avete rinunciato a qualche giorno di relax, vi starete chiedendo cosa mettere in valigia. In particolar modo ci sono delle cose che non devono mancare nel beauty case per le vacanze. La questione è a dir poco ardua, considerando che nei viaggi in aereo, con il bagaglio a mano, molte cose non si possono portare. Ma c’è una soluzione a tutto, e noi oggi vogliamo darvi qualche consiglio utile sulle cose indispensabili da portare. Sicuramente nel beauty case non devono mancare i prodotti per proteggere la pelle dal sole: sì alla crema solare con fattore di protezione adatto al vostro incarnato, e all’immancabile doposole, fondamentale per idratare la pelle dopo l’esposizione ai raggi solari. Controllatene le quantità, e in alternativa riempite dei contenitori più piccoli che è possibile imbarcare. In tal modo ridurrete anche il peso e l’ingombro nella vostra valigia.

Come fare spazio in valigia per mettere di tutto – clicca qui

Altra cosa che non deve mancare nel beauty case, ma anche nella borsa, è il gel antibatterico, fondamentale in luoghi molto frequentati per igienizzare le mani in assenza del bagno.

Per quanto riguarda i prodotti per rimuovere il trucco, considerando che quelli liquidi hanno limiti sulle quantità e che pesano un po’ di più, si può optare per le pratiche salviette struccanti.

Ecco alcune cose da sapere prima di andare in aeroporto – clicca qui

Passando invece ad altri prodotti, ci sono alcune dritte da considerare. Lo shampoo e il balsamo possono essere spostati in contenitori più piccoli, della dimensione giusta per il trasporto con l’aereo. Alcuni marchi ne vendono già la versione ridotta, perfetta per il beauty case delle vacanze estive. Lo stesso vale per la crema per le mani.

Altro accorgimento riguarda i profumi e i deodoranti. Per quest’ultimi controllate le quantità, mentre per i profumi acquistateli in versione mini, così da poterli portare con voi ovunque, anche nella borsetta.

Come fare la valigia per le vacanze – clicca qui



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.