Beauty case per le vacanze: cosa non deve mancare


L’estate significa viaggiare, e se anche voi in questo periodo di crisi non avete rinunciato a qualche giorno di relax, vi starete chiedendo cosa mettere in valigia. In particolar modo ci sono delle cose che non devono mancare nel beauty case per le vacanze. La questione è a dir poco ardua, considerando che nei viaggi in aereo, con il bagaglio a mano, molte cose non si possono portare. Ma c’è una soluzione a tutto, e noi oggi vogliamo darvi qualche consiglio utile sulle cose indispensabili da portare. Sicuramente nel beauty case non devono mancare i prodotti per proteggere la pelle dal sole: sì alla crema solare con fattore di protezione adatto al vostro incarnato, e all’immancabile doposole, fondamentale per idratare la pelle dopo l’esposizione ai raggi solari. Controllatene le quantità, e in alternativa riempite dei contenitori più piccoli che è possibile imbarcare. In tal modo ridurrete anche il peso e l’ingombro nella vostra valigia.

Come fare spazio in valigia per mettere di tutto – clicca qui

Altra cosa che non deve mancare nel beauty case, ma anche nella borsa, è il gel antibatterico, fondamentale in luoghi molto frequentati per igienizzare le mani in assenza del bagno.

Per quanto riguarda i prodotti per rimuovere il trucco, considerando che quelli liquidi hanno limiti sulle quantità e che pesano un po’ di più, si può optare per le pratiche salviette struccanti.

Ecco alcune cose da sapere prima di andare in aeroporto – clicca qui

Passando invece ad altri prodotti, ci sono alcune dritte da considerare. Lo shampoo e il balsamo possono essere spostati in contenitori più piccoli, della dimensione giusta per il trasporto con l’aereo. Alcuni marchi ne vendono già la versione ridotta, perfetta per il beauty case delle vacanze estive. Lo stesso vale per la crema per le mani.

Altro accorgimento riguarda i profumi e i deodoranti. Per quest’ultimi controllate le quantità, mentre per i profumi acquistateli in versione mini, così da poterli portare con voi ovunque, anche nella borsetta.

Come fare la valigia per le vacanze – clicca qui

Leggi altri articoli di Benessere e Tempo Libero

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close