LifeStyle

Natale, idee regalo per appassionati di tecnologia: ecco le migliori

Il Natale si avvicina e per tutti gli appassionati di tecnologia, ecco alcune idee regalo selezionate tra le migliori


Le feste di Natale si avvicinano e mai come quest’anno la tecnologia va di moda. Ecco alcune tra le migliori idee regalo pensate apposta per gli appassionati di tecnologia. Se volete spendere i vostri risparmi in oggetti tecnologici, non potete che scegliere tra un lettore eBook, un tablet, un nuovo smartphone o una console per videogiochi.  Per quanto concerne i lettori eBook, il duopolio è formato da Kobo e Kindle. Per quanto riguarda i tablet, esistono vari modelli per ogni fascia di prezzo e sono tantissime le offerte che si trovano sui volantini dei negozi, su Amazon o eBay. Stesso discorso per quanto riguarda smartphone e console.

Per queste ultime, la scelta si restringe a Xbox One, Wii e Playstation 4. La Wii è particolarmente consigliata ai videogiocatori più giovani, mentre le altre due per quelli più navigati. Su Amazon ed eBay è possibile trovare bundle (console + videogame) a prezzi più vantaggiosi rispetto molti negozi. Se poi volete essere originali, potete regalare una maglietta da nerd alla Big Bang Theory oppure delle cuffie fashion o uno smartwatch. Queste sono solo alcune delle idee regalo per tutti gli appassionati di tecnologia in vista del Natale. La stagione delle festività si avvicina e sono molti i negozi che organizzano promozioni momentanee in modo da svuotare i loro magazzini Avete già un iPhone o iPad e siete in attesa del nuovo modello Apple? Nessun problema: potete sempre comprare (o regalare) un gadget per aumentare lo spazio di archiviazione sui device della casa fondata da Steve Jobs.

Altro regalo per chi ha già molti gadget tecnologici e vuole ampliare lo spazio può essere un Hard Disk esterno. Se proprio volete stupire la persona al quale volete fare un dono, allora regalategli un drone. Se non sapete dove comprarli, basta cercarli su Google. Le ultime tra le migliori idee regalo per gli amanti della tecnologia possono essere delle carte regalo in modo da donare un buono da spendere in Apple Store o su Amazon. Oppure, un abbonamento a Sky o Mediaset. Se poi non volete spendere molto, potete sempre comprare qualche gadget. Su eBay e Amazon è possibile trovare ogni tipologia di portachiavi, accendini, bracciali, anelli e collanine. Il tutto personalizzabile. In ogni caso, facendo uno di questi regali, il Natale sarà senz’altro più apprezzato.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.