Casa

Il cuscino fresco d’estate per dormire sereni

Non c'è frigorifero nè sacca segreta col ghiaccio ma è un cuscino che mantieneoil fresco per molte ore e può farci dormire sereni d'estate col caldo


Ci siamo, è iniziata la parte bollente dell’estate, quella che non ci fa dormire bene di notte perché il caldo ha invaso le nostre case. Il cuscino di notte diventa bollente a contatto con il nostro volto e a poco serve girarlo di continuo, rischiamo di svegliarci distrutti al mattino. Un sogno che si realizza sembra che sia il cuscino fresco. Nessun frigorifero né sacca con il ghiaccio, il cuscino in grado di mantenersi fresco tutta la notte c’è e non abbiamo nessuna intenzione di fare pubblicità ma vi suggeriamo di scoprire se questo cuscino, come sembra, funzioni davvero.

Tenere il condizionatore o il ventilatore acceso di notte non fa bene, al nostro corpo ma non fa bene nemmeno alle nostre tasche. Superata questa scopriamo di che cuscino si tratta. E’ il cuscino Memory Gel e promette di combattere il caldo. Realizzato da una nota azienda, di certo ne avrete sentito parlare. L’azienda è specializzata e vediamo cosa assicrura.

Ricicliamo la birra, pefetta per la casa e la bellezza, leggi qui

Questo cuscino integra le prestazioni del già noto Memory aggiungendo anche la freschezza del Soft Gel. Quindi se prima avevamo una schiuma elastica di cui è composto questo tipo di cuscino che si modella alla forma e alla posizione della testa e del collo, il Soft Gel che riveste lo strato superiore del cuscino è una schiuma a base acquea che mantiene la temperatura fresca e costante per molte ore: l calore generato dal corpo viene veicolato e disperso attraverso questo strato superficiale, favorendo una riduzione di temperatura della pelle di alcuni gradi. Quindi, se proprio non riusciamo a dormire in modo sereno per colpa del caldo di questa estate magari facciamo una piccola indagine per scoprire se davvero vale la pena di fare questo acquisto, se davvero questi cuscini possano assicurare la piacevole sensazione di fresco che promettono.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Il cuscino fresco d’estate per dormire sereni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.