Casa

I trucchetti per riordinare i cassetti senza riempirli fino a scoppiare, ecco come

Riordinare i cassetti diventa sempre una impresa difficile, seguendo questi semplici consigli si può, così da tenerli sempre in ordine


Ordinare i cassetti che noia! Intanto si deve fare prima o poi. Non oggi certo ma appena vi scatta la voglia ecco come fare per sistemarli per bene. Vogliamo darvi alcuni consigli efficaci per tenere i cassetti sempre in ordine. La prima cosa che vi consigliamo è decidere cosa inserire: la prima mossa da fare quando ci si chiedere come ordinare i cassetti è quella di capire e decidere quali saranno i capi che dovranno essere sistemati e in quale spazio. Se avete jeans o magliette che non si usano più per via delle mode o del logorio, meglio rimuoverli dall’armadio piuttosto che aumentare il volume dei capi da riporre.

Decidere come ordinare i capi è fondamentale, fate così una volta deciso cosa inserire, è fondamentale ripartire ogni singolo pezzo in base al tipo e, per i più precisi, in base al colore o alla stagione nella quale si usano i capi. In questo modo sapere come ordinare i cassetti diventerà facile come bere un bicchiere d’acqua.

COME PULIRE GLI INFISSI ESTERNO DOPO LA PIOGGIA ECCO I CONSIGLI

Provate successivamente poi ad individuare i capi che si usano di più: un altro consiglio su come ordinare i cassetti è anche legato all’individuazione dei capi che sono maggiormente utilizzati. Ad esempio, se camicie e gonne sono gli indumenti principali del proprio look, sarà meglio sistemarli in un cassetto a portata di mano e non in cassetti troppo bassi o troppo alti. Non riempire troppo i cassetti cosa che succede quando andiamo soprattutto di fretta e li mettiamo come capita: ogni cassetto ha un suo volume preciso e, di conseguenza, può contenere un numero di capi massimo. Sembra difficile ma è così non accatastare e spingere i capi nei cassetti significa sgualcire tutto, rovinando il lavoro di stiratura precedentemente fatto. E poi non chiudono più perché le cose ci capitano dietro e poi non le troviamo. Appena sarà il momento ricordatevi queste semplici istruzioni per riordinare i vostri cassetti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.