Casa

Le immagini più belle da inviare su Whatsapp per la festa della donna (FOTO)

Vediamo quali sono le immagini più belle da inviare su Whatsapp a mamme, zie, sorelle, compagne, fidanzate, figlie e amiche in occasione della festa della donna 2016. Le immagini più belle per fare gli auguri alle donne per l'8 marzo


La festa della donna 2016 è davvero vicina, e anche quest’anno ci si prepara a fare gli auguri. Oggi vediamo quindi quali sono le immagini più belle da inviare su Whatsapp (foto). In questa occasione, che comporta non poche polemiche perché considerata una festa commerciale che non tiene più conto della vera ricorrenza, in molti si prodigano a fare gli auguri a mogli, compagne, fidanzate, mamme e figlie. Anche tra loro le donne sono solite farsi gli auguri. E come ormai si sa, il mezzo di comunicazione più immediato ed efficace è sicuramente l’app di messaggistica instantanea Whatsapp. Vediamo quindi tra le foto della gallery quali sono le immagini più belle da inviare su Whatsapp in occasione della festa della donna 2016.

Come si vede dalle foto della gallery, sicuramente le immagini più belle da inviare su Whatsapp sono quelle che contengono una bella frase da dedicare alla persona a cui volete fare gli auguri per la festa della donna 2016. Naturalmente sfondo principale sono le mimose, fiore tipico di questo evento nonché di questo momento dell’anno.

FESTA DELLA DONNA, I LAVORETTI DA FARE CON I BAMBINI

LA GALLERY CON LE IMMAGINI PIU’ BELLE DA INVIARE SU WHATSAPP PER LA FESTA DELLA DONNA 2016

Potete anche scaricare degli sfondi neutri per poi riempirli a vostro piacimento con la frase che più preferite. E’ sempre importante aggiungere due parole spontanee, che vengono dal vostro cuore, per rendere felice la donna a cui volete dedicare qualcosa, anche se solo su Whatsapp.

FESTA DELLA DONNA, I FIORI DA REGALARE DIVERSI DALLA MIMOSA

Dunque, anche se la donna va celebrata tutti i giorni dell’anno, sappiate che farà piacere a tutte ricevere un’immagine su Whatsapp in occasione della festa della donna 2016. Cosa aspettate a scaricare le immagini più belle che trovate tra le foto della gallery? Tantissimi auguri a tutte le donne che sceglieranno una immagine per farsi gli auguri in questo giorno speciale. Buona giornata della donna a tutti!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.