Casa

I cattivi odori dalle mani eliminati subito con più rimedi naturali

Per combattere ed eliminare i cattivi odori dalle nostre mani oltre ai classici rimedi troviamo un rimedio naturale molto efficacie che prevede l'utilizzo di un metallo come l'acciaio


Quando sbucciamo verdura, puliamo il pesce o ci occupiamo della casa usando detersivi molto profumati resta quell’odore a volte puzza sulle mani. Siamo sempre alla ricerca di rimedi che ci aiutino a togliere quella fastidiosa puzza dalle mani. Alcuni consigli naturali vogliamo darveli noi. Tutti naturali e molto efficaci su come rimuovere i cattivi odori dalle mani, con delicatezza senza rovinarle soprattutto. Uno dei rimedi più conosciuti è sicuramente il limone, da sempre impiegato per questo uso. Uno dei rimedi della nonna forse tra i più efficaci. Ma non solo anche il bicarbonato fa al caso nostro. Toglie ed elimina i cattivi odori dalle mani.

Tutti i rimedi che vi suggeriamo sono validi ma uno dovete tenerlo sempre a mente: quando volete sciacquare la mani perché sono state “infestate” da un odore cattivo non lavatele mai sotto l’acqua calda ma sempre acqua fredda. Altrimenti la puzza non si toglierà mai. Potete strofinare sulle mani sia il limone che il bicarbonato oppure affondate davvero la mano nel limone in modo che possa assorbire tutti gli odori cattivi che le vostre mani hanno incorporato.

COME TOGLIERE DAI CAPELLI GLI ODORI DI FUMO E INQUINAMENTO – LEGGI

Il sapone di Marsiglia è un altro ottimo rimedio per eliminare i cattivi odori dalle mani. Sempre con acqua fredda utilizzatelo con una goccia di caffè e lavate le mani. Vedrete che il risultato è molto efficace e potrete dopo avere un odore piacevole sulle vostre mani. Quest’ultimo rimedio naturale per eliminare i cattivi odori dalle mani consente di non spendere davvero nulla, basta avere a portata di mano un cucchiaino di acciaio o un rubinetto del lavandino. Si l’acciaio è un ottimo rimedio naturale per eliminare gli odori sgradevoli dalle mani. Provate a mettere sotto l’acqua corrente, fredda, un cucchiaino di acciaio e a stringerlo tra le vostre mani poi strofinate il cucchiaino sulle mani. Il metallo infatti assorbe i cattivi odori. Insomma provare per credere!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.