Casa

Come fare un bellissimo e caldo maxi plaid di lana (VIDEO)

Se l'idea di avere un'enorme coperta di lana vi attira, ecco spiegato come fare per realizzarla seguendo le istruzioni del video


Il freddo è arrivato ed è dunque necessario utilizzare coperte e piumoni pesanti. Ma come fare per coprirsi con stile? Oggi vi mostriamo come fare un bellissimo e caldo maxi plaid di lana, un elemento non solo utile ma anche decorativo sia per il letto che per il divano. Nel video sono mostrati tutti i passaggi, ma è necessario avere un po’ di confidenza con il lavoro a maglia. La differenza è che, invece dei normali ferri per lavorare la lana, dovrete usare due bastoni e un enorme gomitolo di lana! Vediamo quindi cosa serve e come fare un bellissimo e caldo maxi plaid di lana.

Occorrente per realizzare il maxi plaid:

  • due manici di scopa (o bastoni di simili dimensioni)
  • gomitolo di lana gigante del colore che preferite
  • forbici

Realizzare tappeti in casa con il fai da te 

Una volta procurati questi elementi, sedetevi su una scala così da poter maneggiare meglio i bastoni, che fanno le veci dei normali ferri per lavorare a maglia. Altrimenti utilizzate il divano, purché siate comode. Fare questo bellissimo maxi plaid di lana, come si vede nel video, non richiede poi così tanto tempo. Essendo la lana di grandi dimensioni ci vorrà poco a raggiungere la grandezza desiderata. Basta lavorare con le solite regole del dritto e rovescio e in poco tempo il gioco sarà fatto. Il risultato è davvero meraviglioso e questo maxi plaid di lana può essere utilizzato in vari modi. Ad esempio può diventare un originalissimo copriletto, oppure una coperta da utilizzare sul divano. In alternativa potete utilizzare il maxi plaid come tappeto per bambini, dove potranno giocare e divertirsi. Tutti invidieranno questo bellissimo plaid gigante fatto in casa e anche voi non potrete più fare a meno del suo caldo abbraccio. Dunque cosa aspettate a realizzarlo?

Come fare la sabbia colorata utilizzando due infallibili metodi fai da te

Ecco il video tutorial in cui viene mostrato come realizzare il maxi plaid di lana:

https://youtu.be/5voV033GJXY



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.