Gli utensili da cucina 2017 più utili da avere assolutamente in casa (FOTO)


Cucinare sta ormai diventando una moda e ci si diletta a farlo quotidianamente. Ci sono degli oggetti che possono agevolare il lavoro e renderlo ancora più creativo, in modo semplice ed economico. Oggi vediamo quali sono le novità per quanto riguarda gli utensili da cucina 2017, cercando di capire quali sono i più utili da avere assolutamente in casa. In foto potete vederne alcuni. Possono essere utili per la preparazione dei cibi ma anche semplicemente per decorarli dando un tocco di originalità ai piatti. Sta di fatto che chi ama cucinare può trovare sicuramente utili le novità per quanto riguarda gli utensili da cucina 2017. Vediamo quali sono i più richiesti.

Utensili da cucina 2017: le novità da non perdere per dilettarsi ai fornelli

I primi oggetti che vi mostriamo, e di cui probabilmente non potrete più fare a meno in cucina, sono gli stencil per decorare il cappuccino ma anche i dolci, che vedete in foto. Sono presenti diversi soggetti e anche scritte, così da rendere la colazione un momento unico per tutta la famiglia. Dunque il cappuccino diventa non solo buono, ma anche bello e perfetto da postare sui social, senza dover essere degli artisti. Tra gli utensili da cucina 2017 di tutt’altro genere sono dei piccoli cassetti da aggiungere al frigorifero.

Spesso infatti lo spazio non è sufficiente per riuscire a mettere tutta la spesa, e questo ci costringe a comprare poche cose e andare al supermercato più volte del dovuto. Come vedete in foto, questi piccoli cassetti colorati, e quindi anche allegri e belli da vedere, si applicano in modo molto semplice alle mensole del frigorifero regalando altro spazio per disporre gli alimenti in modo ordinato. Che dire invece del termometro da cucina digitale? E’ uno strumento utilissimo per chi ama avere ospiti, così da riuscire a cuocere nel modo giusto tutti i cibi tenendo sotto controllo la temperatura. Nulla viene lasciato al caso, e questo termometro ne è la prova. Infine in foto potete vedere la padella girafrittata Tescoma, con la quale preparare non solo frittate ma anche tortillas e omelette. Si tratta di due padelle collegate tra loro che consentono di cuocere i cibi da entrambi i lati senza doverli girare in modo strano, così da evitare di rovesciarli o romperli.

I mille usi dello scolapasta, ottimo utensile indispensabile e versatile (Foto)

LA GALLERY CON LE FOTO DELLE NOVITA’ DEGLI UTENSILI DA CUCINA 2017

Come potete vedere si tratta di accessori molto semplici ma di grande utilità, che si possono trovare a prezzi accessibili. Sicuramente facilitano la vita in cucina e sono perfetti per chi ama stare ai fornelli. Che ne pensate?

Commenta l'articolo