Da Ikea è arrivata la collezione Omedelbar, un tocco glam firmato da Bea Akerlund (Foto)


ikea

Finalmente da Ikea è arrivata la nuova collezione firmata da Bea Akerlund, complementi d’arredo ma non solo che trasformeranno la nostra casa, in particolare la camera da letto. Se conoscete l’eclettica e provocatoria costumista potete immaginare cosa potremo trovare da Ikea con l’arrivo della nuova limited edition. Il colosso svedese fa un’altra volta centro e propone Omedelbar, questo il nome della nuova collezione creata per Ikea dall’artista che ha collaborato con Lady Gaga, Madonna, Beyoncè ed altre star. La famosa costumista porta nel mondo del design, quello alla portata di tutti, un po’ della sua carica esplosiva e già curiosando tra le varie foto potete avere un’idea di ciò che potreste acquistare la prossima volta da Ikea. La linea comprende 35 prodotti pensati più che altro per la camera da letto ma più in generale anche per il resto della casa.

La costumista svedese di certo aggiunge con la nuova collezione un tocco di stile glam e rock. La linea è accompagnata dalla frase “B. Who you are” e la noterete su vari oggetti creati per Ikea. Nella edizione limitata c’è tanto di Bea, delle sue passioni, troviamo il rossetto rosso sugli originali cuscini a forma di labbra e con lei tornano le maxi righe bianche e nere che pensate non solo per le tende e la carta da parati ma anche per le scatole pronte a contenere tutto.

I complementi d’arredo sono il pezzo forte, sembrano usciti da una fiaba ma sono anche eleganti.

Il cappello a cilindro da mago che ci ricorda il cappellaio matto diventa un portatutto e c’è anche la corona dorata che diventa una grande ciotola per il tavolo o la scrivania.

Poi ancora la bag colorata che in realtà è una illuminazione. Non finisce qui perché per Ikea la Akerlund nella sua collezione Omedelbar ha voluto anche sofisticate grucce dorate, specchio ovale sempre black e mobili pensati per tenere gli abiti in ordine ma in stile hollywoodiano. Ci vediamo tutti nei negozi Ikea, la Limited Edition Omedelbar è già disponibile.

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close