Trucchi semplici per pulire e profumare casa in pochissimo tempo


Vogliamo svelarvi alcuni trucchi semplici per pulire casa velocemente. Verrebbe da pensare di chiudere tutte le porte e andare via ma sappiamo che una casa pulita è una casa più accogliente e più bella. Alcuni rimedi veloci per non perdere troppo tempo, soprattutto quando siamo di corsa possono aiutarci nelle pulizie giornaliere e non solo. Tanti sono i consigli di amiche o che leggiamo continuamente sul web per velocizzare le pulizie che spesso non riusciamo a seguire. Vi diamo piccoli consigli utili per pulire casa in maniera rapidissima con alcuni rimedi naturali e non solo. Entriamo in casa e iniziamo le nostre pulizie veloci.

COME PULIRE CASA IN MODO VELOCE

Piccoli aloni sulla porta del frigorifero il rimedio più veloce è un buon panno di microfibra anche asciutto. Passate velocemente il panno in microfibra e l’acciaio del frigorifero tornerà come nuovo. Niente condizionatore in casa ma avete i ventilatori a soffitto e sono molto sporchi. Un rimedio veloce per pulirli è utilizzare una vecchia federa e inserirla dentro alle pale dei ventilatori. Tirate via la federa con forza e vedrete che la polvere andrà direttamente al suo interno.


Un bagno profumato è il segreto di una casa sempre pulita. Volete un rimedio veloce per profumare il vostro bagno senza utilizzare deodoranti spray? Prendete il vostro olio essenziale preferito e mettetene qualche goccia sul rotolo di carta interno della carta igienica. Il profumo si diffonderà rapidamente e il bagno sarà profumato.

L’acciaio dei rubinetti dopo la doccia si riempie di calcare se non lo puliamo subito. Ma se avete necessità di pulire velocemente e non c’è tempo di aspettare che faccia il suo effetto un anticalcare allora prendete un limone e tagliatelo a metà. Prendete una metà della fetta e passatelo sui rubinetti e sul rubinetto doccia. Vedrete tornare brillante il vostro acciaio in men che non si dica.


Leggi altri articoli di Casa

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close