Casa

Come eliminare le ragnatele in casa

Vi state chiedendo come è possibile liberarvi delle ragnatele in casa? Esistono delle soluzioni molto pratiche in grado di aiutarvi

come eliminare le ragnatele

Come liberarsi delle ragnatele? I ragni possono diventare una vera e propria ossessione. Pertanto, è necessario liberarsene in modo più veloce possibile. Se ancora non siete riusciti a trovare la soluzione giusta per liberarvi delle ragnatele, non dovete temere. Abbiamo pensato bene di indicarvi qualche consiglio per dire definitivamente addio a questo fastidioso problema che può presentarsi in qualunque zona della casa.

RAGNATELE, COME ELIMINARLE IN MODO EFFICACE: UTILIZZARE IL RAGNATORE

Tenere pulita e ordinata la casa è molto importante. Vi abbiamo già segnalato dei consigli per eliminare la polvere in casa e oggi possiamo assicurarvi che esistono delle soluzioni in grado di darci una mano a liberarci dalle tanto odiate ragnatele. In particolare, oggi vi segnaliamo il ragnatore, un vero e proprio alleato per pulire casa. Questo strumento ha tutte le caratteristiche per eliminare le ragnatele. Ha la forma a freccia e la parte appuntita è stata creata appositamente per permettere a chiunque di raggiungere anche gli spazi più difficili, come gli angoli. Grazie alle sue setole fittissime, riuscirete a intrappolare le ragnatele. Invece, l’attacco del manico universale vi permetterà di fissarlo a un manico telescopico, per raggiungere il soffitto senza dover utilizzare una scala.

COME ELIMINARE LE RAGNATELE UTILIZZANDO IL RAGNATORE: I PASSAGGI

Ma quali sono i passaggi da eseguire per eliminare le ragnatele con il ragnatore? Ispezionate innanzitutto la stanza, al fine di individuare ogni ragnatela e concentrandosi negli angoli più nascosti. Montate, dunque, il ragnatore su un manico telecospico e iniziate a rimuovere quelle posizionate in alto. Procedete sempre verso il basso, accorciando la lunghezza del manico. Infine, è necessario rimuovere le ragnatele negli angoli bassi. Dopo aver terminato con il lavoro, vi consigliamo di lavare accuratamente il ragnatore. Smontatelo e lavatelo con acqua calda. Ricordate di farlo asciugare all’aria aperta, ma non sotto la luce diretta del sole!

C’è chi non riesce a eliminare le ragnatele uccidendo i ragni. In questo caso non bisogna temere, in quanto è possibile liberarsi di questo problema attraverso una trappola. Prima di utilizzare il ragnatore vi consigliamo di individuare i ragni e di fare in modo che entrino in un tubo di almeno 40 cm. Alla sua estremità non dimenticate di fissare una scatola. Dopo averli intrappolati, recatevi all’aperto e liberateli aprendo la scatola. Ora potete finalmente rimuovere le ragnatele in casa utilizzando il ragnatore.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.