Festività

I film più romantici da vedere a San Valentino (VIDEO)

Ecco una selezione dei migliori da vedere a San Valentino per una serata romantica: scegliete quello giusto per voi. I film più romantici per una coppia speciale


Cosa c’è di più romantico a San Valentino che sdraiarsi dopo cena per vedere un film d’amore accoccolati sul divano? Un modo tenero ed economico (che in questi tempi non guasta) per concludere degnamente una cena a lume di candela e godersi un po’ di intimità insieme. Nell’elenco video selezionato per voi non potevano mancare dei grandi classici ma ci sono anche titoli meno scontati.

IO ROM ROMANTICA, IL FILM DI MARCO BOCCI

  1. Notting Hill

Iniziamo con il re delle commedie romantiche: Hugh Grant. In questo film al fianco di Julia Roberts avrebbe fatto innamorare anche la donna più cinica. Perfetto da abbinare ad un viaggio a Londra per regalo.

  1. Se mi lasci ti cancello

Il titolo può trarre in inganno e far pensare ad una commedia superficiale. Niente di più sbagliato. Il titolo originale rende molto meglio dell’idea della profondità della trama: “The eternale sunshine of the spotless mind”. Ideale per chi ha già visto molte commedie e cerca qualcosa di diverso.

  1. Romeo e Giulietta

Ok è vero non finisce di certo bene ma come resistere ad un Leonardo di Caprio così giovane e romantico? Questo film va visto rigorosamente armati di fazzoletti. Consigliato per gli amanti del teatro.

  1. Edward mani di forbici

La differenza nell’amore: un tema attuale trattato con il tocco magico di Tim Burton. Un vero capolavoro da vedere anche più volte senza stancarsi.

  1. Ghost

Ok molti di voi l’avranno già visto ma per San Valentino questo film è un must. L’amore che vince tutto, anche la morte: chi non vorrebbe una storia così?

  1. Dirty Dancing

E a proposito di classici da vedere e rivedere non possiamo non citare Dirty Dancing. Film consigliatissimo per le coppie unite dalla passione per il ballo.

  1. 50 volte il primo bacio

Commedia divertente ma anche simpatica. Racconta dell’amore che sconfigge la malattia. Il finale è inaspettato e vi farà commuovere.

50 SFUMATURE DI GRIGIO: QUANTE COPPIE LO VEDRANNO

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.