Festività

San Valentino 2015: cinque idee regalo per lui

Fare un regalo ad un uomo non è un’impresa facile: ecco cinque idee per lui per San Valentino 2015 studiate in base alle diverse personalità per accontentare tutti


Cosa regalare a San Valentino 2015 al proprio fidanzato o marito? Fare un pensiero a lui non è sempre facile. Tuttavia sforzandosi un po’ qualche idea si trova: eccone cinque da cui prendere ispirazione. La prima cosa da fare è riflettere sul carattere e sugli interessi di chi riceve il regalo.

REGALI UOMO: CONSIGLI

E’ un intellettuale? Allora un libro con dedica è l’ideale. Ma ormai in libreria a dire il vero si trovano testi per tutti: da quelli di cucina a quelli dedicati al mondo del calcio (vi consigliamo “Storie mondiali” di Federico Buffa). E a proposito di sport: abbigliamento e accessori sportivi vanno bene per chi ama la palestra o fa parte di qualche squadra. Se avete notato che ultimamente il vostro li è in cerca di stimoli regalategli un buono per un corso che possa interessargli. La scelta online è ampia: dalla fotografia all’informatica, dalle lingue alla cucina etc. Potete anche prendere il buono per due persone in modo da poter condividere insieme questa esperienza e trovare magari una nuova passione che vi unisca. Ci sono poi i regali tecnologici, che a San Valentino come a Natale sono i più gettonati soprattutto da chi ha un budget di spesa medio alto: macchine fotografie o accessori per fotografia, tablet, smartphone, e-book reading etc. Fatevi consigliare anche dai commessi dei negozi o dagli amici del vostro lui. Chiudiamo la panoramica dei regali di San Valentino per lui con alcune idee di oggetti che restano nel tempo. Se cercate qualche di simbolico di questo tipo potete ad esempio puntare su accessori in cuoio o in pelle oppure gadget con foto stampate e personalizzati. Ricordatevi di abbinare qualsiasi regalo scelto ad un biglietto con un pensiero romantico: bastano anche poche righe purché scritte con il cuore per esprimere quello che si prova non solo il 14 febbraio.

WEEK END DI SAN VALENTINO: LA MAGIA DEI SASSI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “San Valentino 2015: cinque idee regalo per lui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.