Festività

Hotel Transylvania, ecco i disegni per bambini da colorare ad Halloween (FOTO)

Per Halloween i bambini possono divertirsi con i disegni da stampare e colorare con i personaggi di Hotel Transylvania. Ecco la gallery con le foto


Halloween è ormai alle porte e i bambini fremono al pensiero di questa festa. Un’idea originale per far divertire i più piccolini in questa giornata può essere quella di far colorare i disegni dei personaggi di Hotel Transylvania, che trovate tra le foto della gallery. Si tratta di semplici immagini in bianco e nero da stampare e colorare in maniera del tutto gratuita, adatte sia per fare dei lavoretti a scuola che come passatempo a casa o durante una festicciola. Vediamo quindi quali sono alcuni dei personaggi di Hotel Transylvania e perché questo film animato si adatta particolarmente alla festa di Halloween.

Tra i personaggi principali di Hotel Transylvania ci sono il Conte Dracula che vieta a sua figlia Mavis di oltrepassare le porte dell’hotel per paura degli esseri umani. Sarà il giovane Jonathan a fargli cambiare idea. Ci sono poi Frankenstein e sua moglie Eunice. Lo zio Frank, come viene chiamato dalla piccola Mavis, è un caro amico del Conte Dracula. Altri personaggi sono anche la mummia Murray e il lupo mannaro Wayne.

Hotel Transylvania 2 spacca ai botteghini superando inside out, la nostra recensione

I personaggi di Hotel Transylvania sono davvero moltissimi, e chi ha avuto occasione di vedere il film animato al cinema sicuramente potrà ricordarli. Come potete notare si presta davvero bene alla festa di Halloween, sia per l’ambientazione che per i personaggi.

ECCO LA GALLERY CON LE FOTO DEI DISEGNI DA STAMPARE E COLORARE AD HALLOWEEN CON I PERSONAGGI DI HOTEL TRANSYLVANIA

Halloween, disegni per bambini da stampare e colorare (FOTO)

In foto potete vedere le immagini che si possono stampare e colorare a casa o a scuola, perfette soprattutto per i bambini più piccoli che potranno divertirsi in questo modo ad Halloween.

Leggi anche:

Halloween, le maschere più belle per neonati (FOTO)

Halloween: tante idee originali per decorare la zucca (FOTO)

Per Halloween la ricetta golosa da far paura

Halloween: come decorare la casa per questa festa, consigli e idee (FOTO)



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.