Festività

Come rivestire le sedie per il Natale per stupire tutti (Foto)

Addobbare le sedie per il pranzo di Natale non è mai stato così facile, anche l' occhio vuole la sua parte e quest'anno dobbiamo stupire i nostri invitati (Foto)


A Natale è importante fare un allestimento completo ed elegante soprattutto per il pranzo o la cena della vigilia. Addobbi per le sedie per questo Natale (Foto). Anche le sedie possono essere rivestite e decorate per l’occasione. E’ bello curare tutti i particolare e oramai dobbiamo deciderci manca giusto un mese a Natale 2015. Non lasciare niente al caso. In base alla forma e alla tipologia delle vostre sedie potete realizzare un addobbo facile e di effetto. Procuratevi il materiale per fare un copri sedia natalizio degno di originalità. Ecco cosa serve: feltro, forbici, cartoncino, penna, spago/cordoncino, tessuto, colla a caldo, ago da lana, filo di lana, stecche cannella, pupazzetti o sagome in feltro a piacere, spilla da balia, nastrino, pinzatrice, bucafogli.

Ora passo dopo passo vi proponiamo delle idee da realizzare per le vostre sedie.   Per creare la taschina in feltro dovete procedere in questo modo: tagliate una fascia di natale sediefeltro di circa 25 cm di larghezza e 50 cm di lunghezza e un rettangolo di cm 20 x 15, ad una estremità della fascia grande incolla su tre lati il rettangolo piccolo in modo da formare una tasca.

I romanzi più belli da regalare a Natale clicca qui

A questo punto, cuci o pinza dei fili di lana ai lati della fascia di feltro in modo tale da poterla legare alla sedia. Poi all’interno della tasca metti stecche di cannella e un pupazzetto o una sagoma in feltro, scrivi il nome di ogni commensale su un cartoncino a sagoma natalizia. Infine fissa il cartoncino alla taschina con una spilla da balia.

Continua a leggere le altre idee per addobbare le sedie a Natale 2015



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Come rivestire le sedie per il Natale per stupire tutti (Foto)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.