Festività

Natale 2015, idee regalo: ecco i romanzi più belli da mettere sotto l’albero (FOTO)

A Natale 2015 tra le idee regalo ci sono sicuramente i romanzi. Ecco i più belli da regalare ad amici e parenti


Natale 2015 è alle porte e sta per iniziare la corsa ai regali. E’ proprio questo il momento in cui si ha bisogno di tante originali idee regalo per accontentare parenti e amici in questa festività. Oggi vogliamo darvi un piccolo suggerimento per quanto riguarda i romanzi più belli da mettere sotto l’albero. In foto potete vedere le copertine di alcuni libri. Questo regalo sarà sicuramente gradito dagli amanti della lettura, ma anche da coloro che di tempo per leggere purtroppo ne hanno poco. Potete stare certi che, per Natale 2015, investire soldi in romanzi da regalare vi farà sentire davvero soddisfatti. Vediamo quindi quali sono i romanzi più belli da mettere sotto l’albero di Natale.

Un bel romanzo da mettere sotto l’albero è Terapia di coppia, di Diego De Silva (Einaudi, 2015). Questo libro, di cui potete vedere la copertina in foto, parla di una coppia di amanti clandestini, rappresentando la loro relazione sotto vari punti di vista. Entrambi sposati, non fanno mai davvero un passo avanti per stare insieme.

Natale 2015 la playlist dei brani più belli, tutta da cantare (VIDEO)

Altra idea regalo per il Natale 2015 è il romanzo di Luis Sepulveda, dal titolo Storia di un cane che insegnò a un bambino la fedeltà (Guanda, 2015). Questo libro è adatto sia per adulti che per bambini, e richiama al rispetto della natura e degli animali. In foto è presente la copertina.

LA GALLERY CON LE COPERTINE DEI ROMANZI PIU’ BELLI DA METTERE SOTTO L’ALBERO A NATALE 2015

Gli amanti di Niccolò Ammaniti possono invece regalare il romanzo Anna (Einaudi, 2015). Come suggerisce il titolo, la protagonista della storia si chiama Anna ed ha 13 anni. Questa ragazzina intraprende il suo viaggio per ritrovare il fratellino rapito. La sua storia sarà fonte di riflessione e di comprensione di se stessa. Le vicende sono ambientate in Sicilia.

Natale 2015, come realizzare il presepe fai da te nel portacandele in vetro

Infine, oltre ai romanzi nuovi, tra le idee regalo ci sono sicuramente i grandi classici, come Orgoglio e Pregiudizio di Jane Austen. La storia delle sorelle Bennet è molto apprezzata, soprattutto dalle donne, che gradiranno trovare questo romanzo sotto l’albero come regalo per il Natale 2015.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “Natale 2015, idee regalo: ecco i romanzi più belli da mettere sotto l’albero (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.