Festività

Natale 2015 la playlist dei brani più belli, tutta da cantare (VIDEO)

Per Natale 2015 una playlist con i brani più belli da cantare, le canzoni che tutti adoriamo cantate da grandi artisti (video)


Nei film più belli sul Natale soprattutto in quelli americani, è abitudine il giorno di Natale cantare sotto l’albero delle canzoni tradizionali insieme a tutta la famiglia (Video). Per questo natale 2015 abbiamo pensato di proporvi una playlist di canzoni tra le più belle da cantare il giorno di Natale oppure se proprio non volete cantare da inserire nel vostro lettore cd. Un sottofondo a tavola per Natale ci vuole e come non si può pensare a tutti quei brani che hanno fatto un po’ la storia della musica tradizionale natalizia. Vogliamo però fare una playlist che raccolga un po’ di canzoni anche più recenti in modo da accontentare tutta la famiglia.


Pronti ad accendere il lettore? Partiamo da un classico brano natalizio che si canta sempre anche nelle nostre chiese ed è Oh happy day vi consigliamo la versione di Sister Act 2 un coinvolgente coro di adolescenti pronto a cacciare tutta la forza e tutte le note più assurde.

Come riciclare le vecchie lampadine per Natale clicca qui

Aggiungete alla playlist di natale la classica canzone che oramai da 20 anni ci segue anche per strade e nei negozi ed è All I want for Christmas is You di Mariah Carey, brano pop coinvolgente e senza limiti di età. Poi perché non cantare un po’di jingles bells, tantissime sono le versioni beh aggiungetele tutte sono una più bella dell’altra, vi proponiamo quella di Michael bublè and the puppini sisters, ve la consigliamo anche come suoneria del cellulare, e poi ancora per gli amanti del jazz la versione di Diana Krall ft. The Clayton-Hamilton Jazz Orchestra, semplicemente superlativa.

Continua a leggere quali brani per i più giovani nella playlist per Natale 2015



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Natale 2015 la playlist dei brani più belli, tutta da cantare (VIDEO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.