Festività

Decorare e abbellire la casa per Natale con amore e pazienza: consigli originali (FOTO)

Il Natale si avvicina: ecco come decorare la nostra casa nel periodo di Natale con idee belle e originali. Come addobbare le nostre case con amore e pazienza. Una gallery di idee bellissime


Ormai non possiamo più aspettare: il Natale si avvicina, manca meno di un mese e dobbiamo avere almeno le idee chiare su come vogliamo abbellire la nostra casa in occasione delle feste natalizie. Dopo aver messo in chiaro le nostre idee dobbiamo iniziare la fase di realizzazione. Oggi vi diamo dei nuovi consigli sulle decorazioni per il Natale 2015 che riguardano l’interno della nostra casa. La signore in particolare, non vedono l’ora di cimentarsi con l’abbellimento delle case che nel periodo natalizio devono essere accoglienti e ricche d’amore! Dando un’occhiata qua e là sul web abbiamo raccolto per voi 4 immagini molto carine immagini che ci mostrano delle idee sfiziose per abbellire e decorare la nostra casa.

Per voi la gallery seguita da una rapida spiegazione delle decorazioni Natalizie che vedete in foto

FOTO 1– Nella prima foto delle idee molto originali per chi ha un corridoio da rendere accogliente. L’Idea è semplice: usare un vaso trasparente a collo lungo che potrete riempire con oggetti che avete nel vostro “ripostiglio” natalizio. E quindi delle palline colorate, delle pigne, oggetti di qualsiasi tipo che siano diversi per colore e forme. La decorazione si conclude con delle foglie verdi. Potrete usare quello che preferite: dai rametti di pino a quelli di abete che sicuramente riempiono di più e anche il pungitopo che è sempre bellissimo nel periodo di natale.

FOTO 2 e 3– Nella seconda foto gli addobbi natalizi sono ideali per chi deve rendere più belle delle scale e delle entrate. Possiamo usare dei nastri e delle candele anche se con le candele bisogna sempre fare molta attenzione. Sono consigliate ovviamente se si hanno delle scale in marmo. Se si hanno delle scale in legno invece consigliamo di usare delle lanterne per accogliere le candele. E poi come vedrete in queste due immagini non possono mancare le ghirlande natalizie che rendono le case sempre più belle a Natale.

FOTO 4– Se poi vogliamo fare qualcosina che sta bene sia dentro che fuori casa possiamo dare un’occhiata alla quarta immagine. Usiamo una pianta con dei rametti a mò di albero di Natale la addobbiamo con quello che più ci piace e poi mettiamo anche dei pacchetti di regalo sia finti che veri, come preferiamo per completare l’opera.

Che ne dite vi sono piaciute le nostre idee? Visitate la sezione dedicata al Natale per vedere tutte le nostre idee su decorazioni, ricette e consigli per questa occasione!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Decorare e abbellire la casa per Natale con amore e pazienza: consigli originali (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.