Halloween 2016, come decorare la zucca in modo originale senza intagliarla (FOTO)


In vista di Halloween 2016 bisogna organizzarsi per creare delle bellissime decorazioni per la casa. Oggi quindi vediamo come decorare la zucca in modo originale senza intagliarla. In foto potete vedere alcuni esempi di zucche lavorate in modo semplice ma di effetto, eleganti e personalizzate, che lasceranno i vostri ospiti a bocca aperta. Intagliare la zucca è infatti abbastanza complicato per chi non ha particolare manualità, e inoltre richiede tempo e pazienza. Il risultato è bellissimo ma, diciamolo, anche un po’ banale. E’ infatti un classico intagliare la zucca ad Halloween, e se volete fare qualcosa di diverso, potete decorarla in diversi modi. Vediamo come fare in modo semplice e divertente.

Ricordate Cenerentola, quando la sua carrozza a mezzanotte si è trasformata in zucca? Se volete dare alla vostra zucca un carattere fiabesco, dovete procurarvi un pennarello e disegnare dei ghirigori a mano libera, per poi applicare su di essi dei chiodini di colore nero. In foto potete vedere il bellissimo effetto finale. Stupende sono anche le zucche decorate con borchie, che potete applicare creando il disegno che più vi piace. In alternativa potete utilizzare paillettes e/o bottoni. Come si fa? Basta dare una pennellata di colla alla vostra zucca, che potete scegliere bianca o arancione, per poi mettere queste applicazioni. Infine, per decorare la zucca di Halloween 2016 senza intagliarla potete utilizzare dei nastri adesivi colorati, scegliendo le fantasie che preferite.

Eventi Halloween 2016: cosa fare a Milano, Roma, Firenze, Bologna e Napoli

LA GALLERY CON LE FOTO DELLE ZUCCHE DECORATE SENZA INTAGLIARLE PER HALLOWEEN 2016

Halloween: idee originali per decorare la porta di casa 


Queste sono solo alcune idee per decorare le zucche per Halloween 2016, ma in giro per il web si trovano davvero moltissimi spunti. Le zucche così decorate possono essere utilizzate per l’esterno della casa ma anche per l’interno, come soprammobile o centrotavola. Insomma, sono davvero molto versatili e vi divertirete molto a prepararle.


Leggi altri articoli di Festività

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close