Festività

Le decorazioni di Natale in bianco sono originali ed eleganti (FOTO)

Il bianco è perfetto per realizzare soluzioni per la casa a Natale ed essere davvero chic. Ecco le decorazioni più belle


Anche quest’anno le decorazioni di Natale in bianco sono di tendenza. Il total white rende infatti l’ambiente magico e fatato, richiama la neve e si adatta molto bene sia ad ambienti moderni che a chi ha arredato la casa con lo stile shabby chic. Oltre a decorare l’albero di Natale in bianco, potete inserire elementi qua e là in tutta la casa. In foto vi diamo qualche idea originale ed elegante, da poter riprodurre in modo semplice ed economico. Come si vede, il bianco a Natale è davvero perfetto e molto chic, e dunque assolutamente da prendere in considerazione.

Sono davvero moltissime le decorazioni belle trovate in giro per il web per un Natale in bianco e tutte di facile realizzazione. Basta solo avere gli elementi giusti, dei vassoi, delle lanterne, cesti o alzatine e in poco tempo avrete dato vita a decorazioni bellissime ed originali. In foto vi mostriamo alcune idee. 

Natale 2016, tante idee per realizzare delle bellissime decorazioni per la casa

LA GALLERY CON LE FOTO DELLE DECORAZIONI PIU’ BELLE PER UN NATALE IN BIANCO

Natale 2016, tante bellissime idee per decorare l’albero

Come si vede in foto, il bianco è davvero molto elegante e i vostri ospiti apprezzeranno molto l’ambiente chic. Bellissima è la candela arricchita con corona di perle. Ma perché non utilizzare invece un’alzata da cucina? Su di essa potrete disporre delle decorazioni natalizie in bianco come più vi piace, e l’effetto finale sarà sorprendente. Una bella lanterna unita ad un rametto e palline di Natale in bianco può fare la differenza, così come un cesto o un vassoio su cui disporre i vari elementi. Insomma, per un bel bianco Natale avete davvero tante idee a cui ispirarvi. E a voi piace questo colore per le festività natalizie?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.