Festività

Natale 2016, i regali beauty più belli da fare alle amiche (FOTO)

Cosa regalare alle amiche per Natale 2016? Se amano la nail art, il make up o le creme per viso e corpo, un regalo beauty è quello che fa per loro. Ecco i più belli


Manca davvero poco al Natale, ed è ora di decidersi sui regali da fare. Ma cosa regalare? Ogni anno emerge lo stesso dilemma, soprattutto perché si è soliti donare qualcosa sempre alle stesse persone. Se non volete sbagliare, potete seguire alcuni dei nostri consigli. Oggi vediamo quali sono i regali beauty più belli da fare alle amiche a Natale 2016, e potete vederne alcuni tra le foto della gallery. Infatti molte donne amano particolarmente tutto ciò che riguarda la nail art, il make up e la profumeria, dunque potete accontentarle proprio con qualcosa del genere. Vediamo cosa scegliere per non sbagliare in occasione delle feste.

Se l’amica a cui dovete fare un regalo a Natale 2016 è patita di make up, un regalo utile ed apprezzato potrebbe essere un bel set di pennelli completo. In foto potete vederne uno di USpicy, in cui sono presenti pennelli di ogni genere e forma racchiusi in un’elegante pochette. Altro regalo beauty tra i più belli da regalare a Natale 2016 è l’Istant Beauty Kit di Diego Della Palma, che contiene al suo interno un detergente, un tonico e una crema anti-età. Veramente originale e particolarmente adatto al Natale è il Calendario dell’Avvento con mini-smalti di Ciatè e che potete vedere in foto. Con questo regalo beauty le vostre amiche saranno felicissime e potranno divertirsi a cambiare aspetto alle unghie ogni giorno. Altro regalo beauty per Natale 2016 è un bel profumo, come ad esempio Le Petite Robe Noir di Guerlain, che potete vedere in foto.

Natale 2016, i regali per la casa utili a tutta la famiglia

LA GALLERY CON LE FOTO DEI MIGLIORI REGALI BEAUTY PER LE AMICHE DA FARE A NATALE 2016

Con questi regali le vostre amiche saranno sicuramente contente e soddisfatte e non rischierete di donare qualcosa di inutile che finisce in fondo ad un cassetto. Dopo tutto la maggior parte delle donne ama ricevere regali di questo tipo. 

Frasi auguri Natale su WhatsApp: per gli auguri e le feste di Natale 2016



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.