Festività

Natale 2017, idee regalo neonati: le bellissime tutine Thun per OVS (FOTO)

Thun e OVS hanno dato vita ad una bellissima collezione di tutine per i neonati, perfette da regalare per questo Natale 2017


Il primo Natale di un bambino all’interno di una famiglia è sempre molto speciale e parenti e amici si prodigano a fare regali che possano far piacere ai genitori. Oggi vediamo, per il Natale 2017, le idee regalo neonati, come le bellissime tutine Thun per OVS. In foto potete vedere alcuni dei modelli che si trovano sul sito ufficiale OVS. La collaborazione tra i due brand ha portato a risultati molto belli e dolci, proprio come i neonati che potranno indossare queste fantastiche tutine in occasione del Natale 2017, il loro primo Natale. Vediamo quindi i modelli da scegliere per fare un regalo gradito non solo al piccolo, ma anche ai neogenitori.

LE TUTINE THUN PER OVS SONO DELLE BELLISSIME IDEE REGALO NEONATI PER IL NATALE 2017

Quando due brand di successo si uniscono non possono che dar vita a qualcosa di bello. E così ecco che OVS ha, tra la sua collezione, delle bellissime tutine per neonato della Thun, altro marchio molto noto e amato soprattutto per i prodotti decorativi per la casa. In foto potete vedere queste tutine, ma sul sito ufficiale OVS si trovano anche dei body natalizi. Intanto vediamo la gallery con le tutine, di diversi colori, adatte al periodo natalizio per i neonati.

LA GALLERY CON LE FOTO DELLE TUTINE THUN PER OVS DA REGALARE A NATALE 2017 AI NEONATI

Natale 2017, come realizzare le bellissime impronte dei bambini da appendere all’albero (VIDEO)

Come potete vedere tra le foto della gallery, tutte le tutine hanno come assoluto protagonista Teddy, il caratteristico orso della Thun che viene riproposto in queste tutine in misto cotone che vanno ai 0 ai 9 mesi. La prima tutina che vedete in foto propone il disegno di Teddy con una piccola renna, è totalmente di colore rosso con taschine a forma di cuore, dolcissimo e perfetto da regalare ad un neonato in occasione del Natale 2017. Molto bella è poi la tuta, con lo stesso disegno, rossa e bianca, con la scritta “il mio primo Natale”. In foto potete vedere anche due tutine OVS con un disegno differente, ovvero l’orso Teddy insieme all’angioletto, altro soggetto caratteristico del marchio Thun. Una delle due tutine è spezzata, con maglia e pantaloni, mentre l’altra è intera ed entrambe sono di colore bianco. Insomma, la qualità del marchio OVS, che da sempre produce abbigliamento per bambini che ottiene un gran successo, si unisce allo stile Thun e ai suoi bellissimi disegni. Con una tutina del genere non potrete sicuramente sbagliare per il Natale 2017 ed è una bellissima idea regalo per i neonati. Che ne pensate?

Potete vedere la collezione Thun per OVS cliccando qui.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.