Festività

Natale 2018, i bellissimi fuori porta personalizzati per accogliere gli ospiti (FOTO)

A Natale 2018 si possono scegliere dei bellissimi fuori porta che si possono personalizzare con gli auguri e il nome della famiglia. Ecco i più belli

natale 2018 fuori porta personalizzati


A Natale 2018 è importante decorare la casa per rendere l’ambiente davvero accogliente e unico, sia per chi ci vive, che per gli ospiti. Oggi vediamo i fuori porta personalizzati per accogliere gli ospiti, che abbiamo trovato sulla bellissima pagina Facebook The Bird Cut. Tra le foto della gallery ve li mostriamo. I fuori porta sono un modo per decorare anche la porta di casa e si tratta di ghirlande realizzabili in diversi materiali e colori, in base ai gusti. Questi hanno anche il vantaggio di essere personalizzati con una bella immagine, che richiama la famiglia che abita in quella casa, e il cognome. Si tratta di un’idea davvero originale e diversa.

I FUORI PORTA PERSONALIZZABILI CON IL NOME DELLA FAMIGLIA E UNA BELLA IMMAGINE: UN’IDEA ORIGINALE PER IL NATALE 2018

In giro per negozi si trovano sempre le solite cose e decorazioni, bellissime sì ma che sembrano essere fatte con lo stampino. Per fortuna ci sono tantissime pagine su Facebook che offrono delle idee originali e realizzate a mano, come The Bird Cut. In questo caso vi mostriamo i fuori porta realizzati con vari elementi e colori, personalizzati con una pallina pendente al centro che riporta una bella immagine natalizia e il nome della famiglia. Ovviamente si appendono al di fuori della porta di casa e sono davvero belli da vedere. Gli ospiti non potranno che apprezzarli! Vediamo in foto quali sono le possibili scelte.

LA GALLERY CON LE FOTO DEI BELLISSIMI FUORI PORTA DI THE BIRD CUT DA SCEGLIERE PER IL NATALE 2018

Come potete vedere si tratta di fuori porta dalla forma classica ma molto originali. C’è quello rivestito in rosso con la scritta “Buone Feste”, fiori e altri elementi che richiamano il Natale, con al centro la pallina pendente con il nome della famiglia. In questo caso si tratta di una coppia, vestita a festa con cappellino di Natale e con tanti pacchetti. Bellissimo è anche il fuori porta rivestito di verde, con le stelle di Natale, i fiocchi di neve ecc., con al centro una bella famiglia con genitori e figli. Ci sono poi anche le classiche ghirlande in legno personalizzabili, con vari elementi che richiamano proprio le festività.

Bisognerebbe premiare sempre l’artigianato e gli oggetti unici. In questo modo si può avere davvero qualcosa di particolare e fatto su misura anche per le feste di Natale. Per visitare la pagina Facebook The Bird Cut, potete cliccare di seguito.

Che ve ne pare di questi bellissimi fuori porta?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.