Festività

Natale 2018, idee regalo neonato Amazon: i giochi da regalare a un bimbo molto piccolo per il suo primo Natale

Su Amazon è possibile trovare delle bellissime idee regalo neonato da mettere sotto l'albero per i bimbi più piccoli. Ecco quali sono i regali più belli

idee regalo neonato


Ci avviciniamo al Natale ed è arrivato il momento di pensare ai regali. Oggi vediamo alcune idee regalo neonato che si possono trovare su Amazon. Non è poi così difficile fare un regalo ad un bimbo molto piccolo. In effetti bisogna scegliere qualcosa che possa stimolarlo, che non sia pericoloso e con cui possa giocare sia insieme ai genitori, che da solo. Su Amazon è possibile trovare davvero tante idee carine per fare un bel regalo ad un bimbo piccolo. Scopriamo quali sono così da prendere spunto.

IDEE REGALO NEONATO AMAZON PER NATALE 2018: I GIOCHI ADATTI AD UN BIMBO PICCOLO DA REGALARE IN QUESTA OCCASIONE

I neonati non svolgono moltissime attività e dunque i giochi da regalare servono più che altro a stimolarlo con suoni e rumori. E’ importante che questi giocattoli siano adatti all’età del bambino o che comunque non contengano pezzi piccoli che i bimbo potrebbe ingerire. Su Amazon si trovano moltissime idee regalo per i neonati da scegliere per il Natale 2018. Qui si può accedere ad una vasta gamma di prodotti, ricevendo direttamente a casa ciò che si sceglie.

Imp Cavallo Playgro Gioco Sonaglio

Questo gioco è adatto a partire dai 0 mesi. E’ un peluche con diversi sonagli che il bambino, dopo qualche mese, riesce ad afferrare e a mettere in bocca. Si può mettere anche sul passeggino. E’ un regalo semplice ma utile, che andrà bene anche nei mesi a seguire.

NUOLUX Giocattoli Sonagli Shake Rattle per Neonati Bambini 9 pezzi

Tra le idee regalo neonato per il Natale 2018, su Amazon troviamo anche un biberon con all’interno diversi giochi adatti ai bimbi molto piccoli, perfetto da regalare a Natale 2018. Le varie forme e i colori incuriosiranno il piccolo. Il gioco è adatto a partire dai 2 mesi.

Fisher Price Le Maracas per Neonati con Impugnature Soffici

Molto belle per i piccolini sono anche le maracas con impugnature soffici. Sono una delle idee regalo neonati più adatte, in quanto i bambini così piccoli amano il rumore delle maracas. Sono adatte a partire dai 3 mesi di vita.

Croissant Avec Moi 3 en 1 Activités Bébés Gym

Questa palestrina per neonati a forma di tartaruga si evolve con la loro crescita. Chi vuole spendere un po’ di più può scegliere un regalo del genere. Stimola il bambino con diversi giochi, e quando cresce un pochino diventa una comoda piscinetta per le palline. Il bambino può utilizzarla da sdraiato, fino a che non riesce a stare seduto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.