Festività

Idee Decorazioni Natale 2018: come decorare la casa in stile vintage con Casa (FOTO)

Da Casa si possono trovare diverse idee per decorare la casa in modo vintage a Natale, con fantasia tartan e i colori rosso e blu


Presso i negozi del brand Casa è possibile trovare delle bellissime idee decorazioni Natale 2018. Ci sono varie collezioni dedicate a diversi gusti e tipologie di arredamento. Oggi vi mostriamo la tradizionale collezione Merry Xmas-lijn, per un Natale Vintage basato sui classici colori delle feste. Tra le foto della gallery vi mostriamo alcune idee a cui ispirarvi per avere un ambiente caldo. Questa collezione di Casa è molto accogliente e richiama la tradizione, senza puntare alla modernità ma rivisitando la classicità. Insomma, se vi manca l’atmosfera natalizia di una volta, questa è la collezione che fa per voi. Inoltre da Casa si può trovare davvero di tutto e si tratta di un marchio low cost. Scopriamo quindi questa collezione vintage per il Natale 2018.

LE BELLISSIME DECORAZIONI VINTAGE DI CASA PER IL NATALE 2018, LE PIU’ BELLE PER CREARE UN AMBIENTE CALDO ED ACCOGLIENTE IN VISTA DELLE FESTE

Come si crea un’atmosfera vintage a Natale? Bisogna scegliere innanzitutto i colori giusti che sono il rosso e il blu. Dunque potete decorare l’albero con questi colori, scegliendo la fantasia tartan, oppure mettere coperte e cuscini su queste nuance. Insomma, con questo stile non si sceglie di certo l’ultima moda ma qualcosa che richiama il passato, con gusto e senza esagerare. Vediamo tra le foto della gallery alcune idee a cui ispirarsi per decorare la casa a Natale 2018.

ALCUNE IDEE DECORAZIONI NATALE 2018 VINTAGE PER IL NATALE 2018, QUALI SONO LE PIU’ BELLE DA CASA

Come potete vedere in foto, per un Natale vintage da casa non servono chissà quali decorazioni ma basta sceglierle sapientemente. Dunque ecco che l’albero si veste di rosso e blu, con fantasia tartan, con pacchetti regalo abbinati. Ovviamente è il rosso, colore del Natale per eccellenza, a farla da padrone su tutta la casa. Tra le decorazioni in stile vintage troviamo anche l’albero luminoso con Babbo Natale in bella vista, che richiama un paesaggio invernale. Stesso discorso vale per il paesaggio innevato con pupazzo di neve, molto luminoso. Da casa si trovano molti elementi di questo tipo che piacciono molto anche ai bambini. Per un Natale vintage potete inoltre aggiungere coperte e cuscini di colore rosso e blu che servono non solo a riscaldarsi, ma anche a scaldare l’ambiente con gusto. Insomma, da Casa non mancano di certo le idee per decorare la casa seguendo diversi stili. Inoltre si possono trovare anche alberi di Natale di diverse misure, innevati o verdi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.