Festività

Festa della Mamma, le idee regalo beauty per farla felice

Le idee regalo beauty per la festa della mamma 2019 sono tante e perfette per farla stare bene. Ecco quali scegliere

festa mamma idee regalo beauty


Festa della Mamma 2019, ecco alcune idee regalo beauty per farla felice. Domenica 12 maggio è la festa dedicata alla mamma, che ogni giorno si prende cura dei suoi figli, grandi o piccini che siano. E’ dunque importante pensare ad un bel regalo per ripagarla di tutti i sacrifici che fa. Le mamme ovviamente non vogliono nulla in cambio, ma avere un bel pensiero per loro regalerà un bel sorriso. Vediamo dunque le idee regalo beauty per la propria mamma.

LE IDEE REGALO BEAUTY PER LA FESTA DELLA MAMMA, ECCO QUALI SCEGLIERE PER RENDERLA FELICE

Le idee regalo beauty sono perfette per la mamma perché sono un modo per darle l’occasione di prendersi un po’ più cura di se stesse. Spesso le mamme tendono un po’ a trascurarsi, a causa dei troppi impegni con i figli, il lavoro, la casa. Dunque non potranno che essere felici di un regalo del genere.

La prima idea regalo beauty per la festa della mamma 2019 che vi diamo, è un bel buono per un trattamento estetico. Scegliete voi quello che più può far piacere alla vostra mamma tra un massaggio, un trattamento per il viso, il corpo, e via dicendo. Oltre al regalo in sé, la mamma apprezzerà il fatto di avere del tempo da dedicare alla cura del proprio corpo e rilassarsi un po’.

Altra idea regalo beauty può essere un corso di self-make up. Questi vengono svolti da professioniste del settore, che si possono trovare facilmente online, ma anche da profumerie come Douglas. Si può regalare un pacchetto per due così da consentirle di andare insieme alla figlia, oppure con un’amica. In questo modo potrà imparare a truccarsi valorizzando il proprio viso con tecniche che probabilmente non conosceva.

Tra le idee regalo beauty per la festa della mamma troviamo sicuramente delle creme antirughe per il viso, o qualcosa per il corpo. In entrambi i casi fatevi consigliare, se non siete esperti, scegliendo i prodotti giusti. Da Bottega Verde si trovano molti cofanetti anti-age per diverse fasce di età e con vari prezzi, tutti accessibili anche per i più giovani.

In alternativa potete regalare alla mamma un buono da spendere per comprare tutto ciò che desidera in profumeria. Insomma, le idee regalo beauty per la festa della mamma 2019 sicuramente non mancano e quasi tutte le donne amano ogni tanto viziarsi con qualcosa che le faccia sentire belle. Dunque con un regalo di questo tipo è davvero difficile sbagliare.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.