Idee addobbi natalizi last minute: le ghirlande con l’arte del recupero (VIDEO)

ghirlande natalizie

Se siete alla ricerca di idee per addobbi natalizi last minute, siete nel posto giusto perché oggi vi parliamo di come realizzare le ghirlande con l’arte del recupero. Infatti ormai il fai da te sta prendendo sempre più piede e molte persone si dedicano a questa attività per realizzare regalini di Natale o semplici decorazioni. Oggi parliamo delle ghirlande natalizie, che non possono mancare sia come fuori porta che come oggetti per la casa decorativi. Il video della pagina Facebook Arte del recupero mostra diverse idee per creare, dal nulla, delle semplici ghirlande di diversi stili differenti, da poter regalare o appendere in casa o fuori la porta. Il procedimento è, nella maggior parte dei casi, davvero semplice. Il risultato finale sarà quello di una decorazione unica, che nessun altro avrà uguale.

Perché realizzare degli addobbi natalizi fai da te

Se siete stanchi dei soliti articoli decorativi che si trovano nei negozi e online, perché non provate a realizzarli voi in casa? Noi di Ultime Notizie Flash, in queste settimane che precedono il Natale, vi abbiamo dato diversi spunti per idee veloci e divertenti. Non serve essere delle maghe o dei maghi del fai da te, ma solamente avere un po’ di tempo a disposizione e tante idee originali.

Le ghirlande natalizie con materiali di ecupero: come realizzarle?

Dalla pagina Facebook Arte del recupero arriva un video davvero utile per realizzare le ghirlande natalizie con materiali di recupero o altro. Si tratta di tutti prodotti low cost da assemblare in maniera originale per un risultato perfetto. Le ghirlande partono quasi sempre da una base di cartone da realizzare con dei piatti, così da ottenere un cerchio su cui applicare fili, nastri e via dicendo. Inoltre poi si possono aggiungere rametti, pigne, gomitoli di lana, fiocchi e tutto ciò che ricordi il Natale.

La colla a caldo è fondamentale per provare a creare queste ghirlande natalizie, tutte davvero molto belle e originali, con cui fare un figurone. Nel video che segue vi mostriamo i procedimenti per creare queste ghirlande a basso costo che sono davvero molto decorative a Natale.

Ghirlande di Natale fai da te

Ghirlande di Natale fai da te! Queste bellissime ghirlande puoi realizzarle all'ultimo momento. Sono #facili ed #economichehttps://artedelrecupero.it/ghirlanda-di-natale/📍Aspettiamo le foto delle vostre creazioni natalizie 🎄🎄🎄 inviatecele su Messenger! Creeremo un album e le 5 foto più votate verranno pubblicate sul nostro sito 🔝🔝🔝..#pinterest #inspireuplift #festaPubliée par Arte del recupero sur Mardi 15 octobre 2019

Come potete vedere nel video, sono tante le idee per creare queste ghirlande di Natale. Non vi resta che scegliere la vostra preferita per cercare di ricrearla a casa, senza dimenticare di aggiungere un tocco di originalità. Il risultato finale sarà molto apprezzato anche dai vostri ospiti. Che ne pensate di queste ghirlande natalizie fai da te?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.