Frasi auguri natalizi per i biglietti dei regali: dona anche la magia delle citazioni


auguri natalizi per i biglietti dei regali

Il Natale sta arrivando e oltre a pensare ai regali, è necessario scegliere le frasi giuste per fare gli auguri natalizi sui biglietti. Accompagnare un dono con un messaggio d’augurio speciale e per nulla banale è sicuramente il miglior modo per rendere il Natale ancora più magico. Far sapere alle persone a noi care quanto ci teniamo a loro è importante e, utilizzando una di queste frasi di auguri natalizi che abbiamo scelto per voi, ci riuscirete. Trovare le parole giuste non è semplice e, per tale motivo, abbiamo deciso di indicarvene noi qualcuna.

FRASI AUGURI NATALIZI PER I BIGLIETTI DEI REGALI: LE PAROLE DA DEDICARE AD AMICI E PARENTI IL GIORNO DI NATALE

Scrivere delle frasi di auguri natalizi sui biglietti dei regali è molto importante. Può sembrare un dettaglio superfluo, eppure leggere un dolce o simpatico pensiero per Natale strappa sempre un sorriso. Il 25 dicembre sta arrivando e non basta trovare un regalo originale per sorprendere i nostri cari. Per celebrare questa festività il miglior modo è quello di scrivere i propri messaggi d’auguri nel biglietto. Dunque, scegliere di dedicare un pensiero unico e speciale è fondamentale per emozionare un amico, un parente o un collega di lavoro. Riuscirete sicuramente a sorprenderli e a non apparire come una persona banale. Le frasi che abbiamo scelto per voi sapranno sicuramente trasmettere la magia di questa festa a coloro che colorano la nostra vita ogni giorno, facendo vivere loro un giorno indimenticabile. Il Natale rappresenta il momento giusto per dedicare un pensiero speciale alle persone a noi vicine. Lascerete il segno nella mente dei vostri cari! Se avete intenzione di dedicare queste frasi a un vostro familiare, allora vi consigliamo di sceglierne una affettuosa e dolce. Se, invece, il destinatario del regalo è un amico, potreste optare per un pensiero simpatico e allegro. In qualsiasi caso, è sempre bene elaborare un messaggio di auguri natalizi che riesca a sorprendere il vostro destinatario. Vediamo ora insieme quali sono le frasi che abbiamo scelto per aiutarvi a scrivere il biglietto ideale per i vostri regali.

  • Non ho che auguri da regalare: di auguri ne ho tanti prendete quelli che volete, prendeteli tutti quanti.
  • Quand’ero bambino, erano la luce dell’albero di Natale, la musica della messa di mezzanotte, la dolcezza dei sorrisi a far risplendere il regalo di Natale che ricevevo. (Antoine de Saint Exupéry)
  • Che la notte di Natale brilli per voi di luce, di grazia e di amore. Buon Natale.
  • Natale, il momento più magico e speciale per rinnovare il nostro affetto a chi vogliamo veramente bene. Auguri di cuore.
  • Ho chiesto a Babbo Natale di portarti una macchina lussuosa, una villa meravigliosa, uno yacht che possa contenere tutti tuoi amici, un lavoro straordinario e di realizzare tutti i tuoi sogni. C’è solo un problema: che tu creda ancora a Babbo Natale!
  • Una slitta sta correndo tra le stelle del firmamento. Il Babbo scende dal camino e ti lascia un ricordino… guarda bene: è speciale ed è il mio augurio di Buon Natale!
  • Un Natale meraviglioso ti attende, afferra con le mani la felicità e non lasciarla andare mai. Buone feste!
  • Per queste feste, l’augurio di vivere a pieno lo spirito del Natale, rendere più solidi gli affetti e le amicizie e prepararsi al nuovo anno con meravigliose speranze. Tanti auguri!
  • La magia del Natale possa rinnovarsi tutto l’anno affinché vi doni pace, gioia e serenità. Con infinito affetto, vi auguro Buon Natale e un Felice Anno Nuovo!

Leggi altri articoli di Festività

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close