Festività

Auguri Pasqua, le immagini più belle da inviare su Whatsapp ad amici e parenti per Pasqua (FOTO)

Ecco alcune delle immagini più belle da inviare su Whatsapp a Pasqua per fare gli auguri alle persone care amici e parenti

pasqua auguri e frasi

Sicuramente la festa della Santa Pasqua non è sentita nel nostro paese come quella del Natale, anche perchè si tratta di una festa legata maggiormente alla religione. E’ anche vero però, che molte persone cercano delle immagini da inviare per i giorni di Pasqua ad amici e parenti, con i quali si scambiano gli auguri. E allora abbiamo pensato a chi ama farsi gli auguri di Pasqua, a delle immagini create per voi da UNF.

Pasqua , quali sono le immagini più belle da inviare su Whatsapp ad amici e parenti? Tra le foto della gallery ve ne mostriamo alcune che abbiamo selezionato per voi. Fare gli auguri a Pasqua è molto importante e bisogna ricordarsi di tutte le persone care. Il modo più semplice e veloce è dunque fare gli auguri tramite Whatsapp, raggiungendo molte persone in poco tempo. In tal caso, invece di scrivere un messaggio uguale per tutti, si possono utilizzare delle immagini di auguri che riportino delle frasi, dei semplici auguri, o comunque degli elementi che ricordino proprio la Pasqua. In questo modo si fanno gli auguri in modo carino ma semplice. Scopriamo quindi quali sono le immagini più belle da inviare su Whatsapp per fare gli auguri in occasione della Pasqua .

PASQUA , ECCO LE IMMAGINI DA INVIARE AD AMICI E PARENTI PER FARE GLI AUGURI A TUTTI

A Pasqua ci sono amici e parenti da non dimenticare per fare gli auguri. Conviene dunque prepararsi un po’ prima, magari proprio salvando sul proprio smartphone le immagini che trovate nelle foto della gallery che vi proponiamo. In questo modo avrete più opzioni per inoltrare dei messaggi di auguri con più o meno parole alle persone a cui volete bene. Si sa, ormai tutto passa per Whatsapp così come gli auguri per le festività. Di seguito vi mostriamo alcune immagini che noi di Ultime Notizie Flash abbiamo selezionato per voi.

LE IMMAGINI DA INVIARE SU WHATSAPP A PASQUA 2019 PER FARE GLI AUGURI A TUTTI, ECCO LE PIU’ BELLE

Come potete vedere si tratta di immagini divertenti e colorate, proprio come questa festa. Oltre ad inviarle su Whatsapp per fare gli auguri, potete utilizzarle anche per condividerle sui social network, così da raggiungere molte persone con un solo post. Con queste immagini potete inoltre fare gli auguri sui vari gruppi di Whatsapp, come quello del lavoro, o delle mamme della scuola, e via dicendo. In alternativa in giro per il web si trovano molti video e anche delle belle frasi per fare gli auguri a Pasqua da copiare ed incollare.

Vi ricordiamo sempre però che gli auguri più belli sono quelli che vengono dal cuore. Dunque vi consigliamo di fare degli auguri personalizzati alle persone più vicine e di fare una telefonata ai parenti lontani che non sentite da tempo. Un bel biglietto di auguri sarebbe l’ideale soprattutto per le persone che vedrete proprio il giorno di Pasqua.

E allora vediamo insieme anche delle frasi per gli auguri di Pasqua.

Frasi per augurare Buona Pasqua

  1. Buona Pasqua! Che la festa del risveglio della natura e della speranza ti porti gioia e serenità.
  2. Auguri di Buona Pasqua! Che questo giorno porti pace, amore e armonia nella tua vita.
  3. Buona Pasqua a te e alla tua famiglia! Che questo giorno sia un’occasione per rinnovare la fede e la speranza nel futuro.
  4. Che la Pasqua sia per te un momento di rinascita, di rinnovamento e di felicità. Auguri di cuore!
  5. In occasione della festa di Pasqua, ti auguro di trascorrere dei momenti indimenticabili con le persone che ami di più.
  6. Che la Pasqua porti nella tua vita tanta felicità, serenità e speranza. Buona Pasqua!
  7. Auguri di Buona Pasqua! Che questo giorno ti porti la gioia della primavera, la bellezza della natura e la pace del cuore.
  8. Che la luce e la speranza della Pasqua ti accompagnino lungo tutto l’anno. Buona Pasqua!
  9. In questo giorno di Pasqua, ti auguro di vivere momenti speciali e di gioire insieme alla tua famiglia e ai tuoi amici.
  10. Ti auguro una Pasqua all’insegna dell’amore, della felicità e della pace interiore. Buona Pasqua!
Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.