Lanciato Lovemimi.com a Roma


Nasce da un’idea di Manuela Ravalli il sito www.lovemimi.com, lanciato sabato 19 febbraio a Roma, nell’Istituto Superiore di Fotografia e Comunicazione Integrata ISFCI, situato nel vivace quartiere di San Lorenzo.

A partecipare all’evento circa 600 ospiti, accolti dallo staff Lovemimì e dallo sponsor Martini, che ha offerto ai partecipanti Baby Martini bianchi e rosè. Un successo strepitoso, per un sito che unisce il gusto del ricercato, del nuovo, a quello della tradizione.

Mimì potrebbe essere la tua migliore amica. Mimì gira la città per te e con te, ti suggerisce i suoi posti preferiti tra caffè, ristoranti e boutique dove mangiare, comprare, rilassarti e prendersi cura di te.

Questa la filosofia di Manuela, alias Mimì, e delle sue inviate capitoline, Ludovica e Cecilia: andare alla ricerca di posti poco conosciuti, a volte nascosti, tra Milano e Roma. Assaggiare, guardare, toccare, provare, scovare tutto quello che di diverso, segreto, innovativo si cela nelle due grandi città, e raccontarlo.

Non si tratta, dunque, di pubblicità gratuita a luoghi rinomati o alla moda, ma di passione per quello che di bello può offrire una metropoli, condividendo la scoperta sul web.

Il sito propone varie sezioni: Fashion & Beauty, Food, Lifestyle, Design, Out of Town, Vendite Private, con decine di consigli scritti sia in italiano sia in inglese.

Iscrivendosi alla newsletter, i lettori potranno sempre essere aggiornati sui nuovi articoli online.

E’ proprio il caso di dire I Love Mimì!

Marta Sallemi


  • Tag

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close