Moda e Style

Lanciato Lovemimi.com a Roma

Nasce da un’idea di Manuela Ravalli il sito www.lovemimi.com, lanciato sabato 19 febbraio a Roma, nell’Istituto Superiore di Fotografia e Comunicazione Integrata ISFCI, situato nel vivace quartiere di San Lorenzo. A partecipare all’evento circa 600 ospiti, accolti dallo staff Lovemimì e dallo sponsor Martini, che ha offerto ai partecipanti Baby Martini bianchi e rosè. Un […]

Nasce da un’idea di Manuela Ravalli il sito www.lovemimi.com, lanciato sabato 19 febbraio a Roma, nell’Istituto Superiore di Fotografia e Comunicazione Integrata ISFCI, situato nel vivace quartiere di San Lorenzo.

A partecipare all’evento circa 600 ospiti, accolti dallo staff Lovemimì e dallo sponsor Martini, che ha offerto ai partecipanti Baby Martini bianchi e rosè. Un successo strepitoso, per un sito che unisce il gusto del ricercato, del nuovo, a quello della tradizione.

Mimì potrebbe essere la tua migliore amica. Mimì gira la città per te e con te, ti suggerisce i suoi posti preferiti tra caffè, ristoranti e boutique dove mangiare, comprare, rilassarti e prendersi cura di te.

Questa la filosofia di Manuela, alias Mimì, e delle sue inviate capitoline, Ludovica e Cecilia: andare alla ricerca di posti poco conosciuti, a volte nascosti, tra Milano e Roma. Assaggiare, guardare, toccare, provare, scovare tutto quello che di diverso, segreto, innovativo si cela nelle due grandi città, e raccontarlo.

Non si tratta, dunque, di pubblicità gratuita a luoghi rinomati o alla moda, ma di passione per quello che di bello può offrire una metropoli, condividendo la scoperta sul web.

Il sito propone varie sezioni: Fashion & Beauty, Food, Lifestyle, Design, Out of Town, Vendite Private, con decine di consigli scritti sia in italiano sia in inglese.

Iscrivendosi alla newsletter, i lettori potranno sempre essere aggiornati sui nuovi articoli online.

E’ proprio il caso di dire I Love Mimì!

Marta Sallemi



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.