Moda e Style

H&M moda estate 2011: vediamo come vestirsi

H&M moda estate 2011: vediamo come vestirsi Abbiamo parlato di come bisogna vestirsi quest’estate, di come bisogna portare i capelli, di quali sono le tendenze e le mode che più si vedranno nei negozi nella prossima stagione. Ma la prima cosa che viene in mente quando si pensa alla stagione estiva è il mare. Quindi […]


H&M moda estate 2011: vediamo come vestirsi

Abbiamo parlato di come bisogna vestirsi quest’estate, di come bisogna portare i capelli, di quali sono le tendenze e le mode che più si vedranno nei negozi nella prossima stagione.

Ma la prima cosa che viene in mente quando si pensa alla stagione estiva è il mare. Quindi diamo un occhio a quali sono i trend di maggiore successo per andare in spiaggia, focalizzando l’attenzione sulla collezione beach del marchio low cost H&M.

Come da copione, anche nei costumi da bagno è il colore a far da padrone. Colori vivi, sgarcianti, a volte eccessivi abbinati tra di loro nelle maniere più impensabili e vistose possibili. Al colore si aggiunge un altro must di questi mesi: le righe.

Non solo per l’uomo ma anche per la donna, le righe e lo stile da marinaretto, sono la fantasia per eccellenza per essere alla moda nel periodo estivo. Se per lui però la declinazione era classica e marinara, per lei le righe sono multicolor e non importa se orrizzonatli,verticali o di sbiego..l’importante è che ci siano.

Le proposte di H&M per la campagna beachwear consiste in maxi magliettoni abbinati a mini short, vestiti morbidi e sformati da portare sopra al costume o ampi e morbidi kaftani dai colori pop. Il tutto è completato dagli accessori, che devono essere immancabili anche in spiaggia. Maxi bracciali o nastri di cuoio attorno al polso e fiori di loto colorati tra i capelli, accessori che ovviamente è possibile trovare negli store H&M, affianco alla linea di costumi più adatta a voi.

Ora che sapete cosa indossare (in città e al mare) e come pettinarvi, cosa aspettate a cominciare appieno la vostra estate?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.