Moda e Style

Milano Swarovski Fashionation party: oltre 700 Vip sotto una pioggia di luce

Una serata spettacolare si è tenuta l’altra sera a Milano, la città della moda e del fashion. Una pioggia di luce, scintilli e star hanno invaso la sede di Palazzo Reale in un’atmosfera davvero da favola per il Swarovski Fashionation party, la new collection Fall 2011 Wings of Fantasy.  E’ stata la prima volta di […]


Una serata spettacolare si è tenuta l’altra sera a Milano, la città della moda e del fashion. Una pioggia di luce, scintilli e star hanno invaso la sede di Palazzo Reale in un’atmosfera davvero da favola per il Swarovski Fashionation party, la new collection Fall 2011 Wings of Fantasy.  E’ stata la prima volta di questo spettacolare appuntamento, esclusivo e internazionale, all’insegna del glamour Swarovski, con scenografie magiche e performance strepitose che hanno rappresentato l’anima di Swarovski: glamour, seduttiva, femminile e nello stesso tempo decisa e d’impatto.Nella serata ha avuto luogo il concerto della guest star Mika, dalla consolle della Dj Sophie Ellis Bextor e della band leader Skunk Anansie, Skin.

Oltre 700 ospiti tra cui 500 i giornalisti da tutto il mondo, opinion leader e celebrità di ogni sorta, hanno reso omaggio al brand Swarovski, in un vero tempio del cristallo con quattro spazi dedicati a tutte le nuove creazioni Swarovski.

Palazzo Reale ha “indossato” Swaroskicon un  cast artistico di rilievo che è stato protagonista della serata, insieme alla straordinaria scenografia dell’evento e alle performance teatrali e spettacolari della serata Swarovski.

Nella prima stanza, è avvenuto lo spettacolo  della ballerina Francesca Porta che si è esibita sulla musica di pianoforte. Nella seconda sala, il dark side della collezione, con performance della ginnasta Giorgia Cafiero che ha interpretato la musa all’interno di una voliera, le cloche de verre.

Nella terza stanza, un’installazione ha rappresentato in modo spettacolare il prodotto simbolo di Swarovski, il cigno; l’acrobata francese Marie Molliens è la funambola che ha attraversato l’intera stanza spostandosi su una fune in bilico costante tra le due anime di Swarovski, il cigno bianco e il cigno nero, e camminando su parallelepidi di specchio.

Nell’ultima sala, la quarta,  è avvenuta la rappresentazione  dell’anello icona della collezione Swarovski, Nirvana: uno spettacolare gioco di laser si è riflesso negli specchi mostrando le numerosissime sfaccettature del gioiello.
Dopo le 21,00, è avvenuta la presentazione  del “Secret Garden”, lo spazio adibito per la nuova collezione dei gioielli Swarovski, tra cui il gioiello “Skull Icon” e la collezione uomo, con la straordinaria  performance della danzatrice acrobata di tessuti Elena Annovi.

Madrina d’onore della serata, la bellissima Naomi Campbell per  la quale la star Mika ha dedicato un concerto esclusivo. A seguire un magnifico dj set.
Tra gli ospiti presenti alla serata, riportiamo alcuni nomi: Federica Panicucci e Mario Fargetta, Martina Colombari e Billy Costacurta, Malika Ayane, Melissa Satta, Cristina Chiabotto, Martina Stella e Primo Reggiani, Nina Senicar, Caterina Balivo, Ambra Angiolini e Francesco Renga, Claudia Gerini e Federico Zampaglione,  Paola Barale e Raz Degan.
Marco Balich, ha curato tutta la direzione artistica dell’evento. La creatività e il design sono stati curati da Giò Forma, Florian Boje e Niccolo’ Piccardi, sotto la direzione di Cristiana Picco, mentre la regia è stata diretta da Gianlorenzo Mortgat.

GUARDA IL VIDEO   Swarovski Fashionation party



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.