Moda e Style

Moda estate 2011: come dobbiamo truccarci?

Moda Estate 2011-Quando si parla di estate si pensa per prima cosa all’abbronzatura, ma poi si sa abbinare il trucco giusto al colore della propria pelle? Non sempre è così, infatti, per mettere in risalto la propria abbronzatura non tutti sanno che per il trucco è necessario utilizzare soprattutto colori caldi che siano in grado […]


Moda Estate 2011-Quando si parla di estate si pensa per prima cosa all’abbronzatura, ma poi si sa abbinare il trucco giusto al colore della propria pelle? Non sempre è così, infatti, per mettere in risalto la propria abbronzatura non tutti sanno che per il trucco è necessario utilizzare soprattutto colori caldi che siano in grado di mettere in risalto il colore della pelle. Questo tipo di trucco estivo è molto facile da realizzare basta semplicemente seguire alcune linee guida per ottenere un risultato davvero stupefacente. I trucchi MAC sono sicuramente quelli di qualità superiore rispetto agli altri tipi di trucchi e allo stesso tempo offrono anche dei colori davvero molto affascinanti. Prima di tutto bisogna partire dal fatto che si parte con i colori caldi e quindi con tutte quelle tonalità che sono adatte per l’estate.

Anche la qualità dei pennelli è molto importante, bisogna sempre averne qualcuno buono che non perda peli di scorta per ottenere un trucco quasi professionale. Per prima cosa serve NARS Smudgeproof Eyeshadow Base, per dare una base uniforme ai propri occhi una base omogenea che poi andrà sfumata alla perfezione con MAC Sweet Joy Eyeshadow, un tocco di mascara con il MAC Plushlash Mascara, e come eyeliner Urban Decay Crash 24/7 Liner. Per il viso invece deve essere usato questo prodotto dalle ottime proprietà Make Up For Ever HD Foundation; per le labbra invece in tonalità rosa nudo il lipstick Innocence di MAC e il MAC Devilishly Stylish Lipglass (champagne). Come detto in precedenza senza dei buoni pennelli il trucco non sarà perfetto, ecco anche i numeri universali dei vari pennelli che servono per questo trucco: 249,239,226, 219 e 116.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Moda estate 2011: come dobbiamo truccarci?

  1. Pingback: mini-pelle

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.