Moda e Style

Trucco: le tendenze che segneranno la moda del 2015 (FOTO)

Tutte le tendenze del 2015 per un trucco trendy: quali colori di rossetto, ombretto e smalto andranno di moda quest’anno?


Scopriamo oggi le cinque tendenze di make up che diventeranno un vero must del trucco nel 2015 adatte a tutte le età. Per un look veramente alla moda ecco quello che bisogna sapere riguardo ai colori di ombretto, rossetti e smalti dei prossimi mesi. Se il 2014 è stato l’anno dell’accent nail, quest’anno la parola d’ordine per mani e viso è “colore”.

TRUCCO OCCHI: CONSIGLI PER UNO SGUARDO PERFETTO

Questo non significa che il nude non si potrà proporre ma a farla da padrone sono labbra e occhi dalle tonalità accese. Per le unghie il vero must del 2015 è la negative space manicure che consiste nel lasciare uno spazio di unghia nuda a contrasto con lo smalto colorato. Per un effetto molto originale il colore naturale si intravede dietro a disegni o forme geometriche.

Per quanto riguarda il trucco occhi torna invece di gran moda l’eye liner, per uno sguardo magnetico da diva anni ’50. Lo spessore della linea dipende dal tipo di trucco e dall’occasione: delicata e fine per un tocco soft e naturale, spessa e decisa per un make up più aggressivo. Sulle labbra i rossetti si tingono di tonalità accese e vibranti: molto trendy il fucsia e il corallo ma andranno anche tutte le nuance del rosso, dal fragola al ciliegia. La scelta è veramente ampia. Per le palpebre il protagonista indiscusso è il marrone, un evegreen molto amato dalle donne che dona soprattutto a chi ha gli occhi verdi. L’ombretto marrone sfumato sulla palpebra superiore dona profondità e sensualità allo sguardo. Va benissimo anche se si vuole sfoggiare un make up smokey eyes ma non troppo forte. In alternativa al marrone anche sugli occhi arrivano i colori vibranti: soprattutto le più giovani ed eccentriche punteranno quindi su eye liner colorati e ombretti sgargianti. Le più gettonate saranno tutte le tonalità del blu e del verde.

TRUCCO ESTATE: ECCO QUELLO GIUSTO



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Trucco: le tendenze che segneranno la moda del 2015 (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.