Moda e Style

Ecaille, capelli effetto tartaruga per l’estate 2015 (FOTO)

Capelli effetto tartaruga grazie all'ecaille, la nuova moda dell'estate 2015: se volete ottenere un colore naturale ma curato, affidatevi a questa tecnica molto particolate che sfrutta le sfumature per una chioma perfetta!

ecaille 2


La nuova moda per l’estate in materia di capelli è l’ecaille che dona un colore naturale e luminoso che sta bene a tutte. Se volete essere davvero alla moda, optate quindi per questa tecnica tutta nuova particolarmente usata anche dalle star di Hollywood. La nuova moda si ispira ai colori naturali del guscio della tartaruga: niente più contrasti forti, insomma, ma solo colori naturali che doneranno alla vostra chioma un effetto luminoso e perfetto per l’estate! Il colore del capello dopo esservi sottoposte all’ecaille sarà luminoso, caldo e naturale: l’effetto sfumatura, quello che rende davvero molto particolare questa tecnica, si ottiene alterando le sfumature in modo molto naturale e armonioso.

Insomma non si punta sugli stacchi di colore, che fino ad ora avevano trovato posto, ma su un mix di sfumature che renderà la chioma molto naturale. Le sfumature utilizzate vanno dal miele e arrivano fino all’oro, sfruttano i toni del caramello e arrivano fino al castano. La vera protagonista è la sfumatura che regalerà al capello un bellissimo effetto! Insomma se volete essere davvero alla moda senza stravolgere il vostro look, ecco che l’ecaille è quello che fa al caso vostro. I vostri capelli saranno curati ma non così artificiali, perfetti quindi per tutte le occasioni.

E in più, non subendo il capello una tinta così netta, anche l’effetto ricrescita non ci sarà: questo significa che potrete anche allungare i tempi tra una seduta e l’altra dal parrucchiere, anche perché l’effetto sfumatura durerà un bel po’.

I MIGLIORI PRODOTTI PER PROTEGGERE I CAPELLI IN ESTATE

L’ecaille è dunque una tecnica nuova ma che non mira a stravolgere il look, per fare in modo che il capello sia più naturale possibile e non necessiti poi di particolari cure e attenzioni dopo il trattamento. Il taglio ideale per sfoggiare l’ecaille è quello che sfiora le spalle, diciamo una media lunghezza.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Ecaille, capelli effetto tartaruga per l’estate 2015 (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.