Moda e Style

I migliori prodotti per proteggere i capelli in estate

Proteggere i capelli in estate è fondamentale per non arrivare a settembre in condizioni disastrate. Molti sono i prodotti per capelli efficaci, ma quali sono i migliori per ripararsi dai danni del sole, del vento e della salsedine?

proteggere capelli estate


Proteggere i capelli in estate è fondamentale perché il sole, la salsedine del mare e il vento rendono i capelli fragili e sfibrati. Tanti sono i prodotti in commercio, alcuni davvero molto utili per riuscire ad arrivare a settembre senza l’obbligo di dovere dare un taglio ai capelli perché inguardabili. Vediamo quali sono i migliori prodotti da utilizzare da qui in avanti non solo durante l’esposizione al sole ma anche a casa, quando lavate i capelli e volete restituire loro un po’ di volume e nutrimento.

Tra i migliori prodotti per proteggere i capelli segnaliamo lo spray solare della Elvive, pratico e facile da usare: basta vaporizzarlo prima di esporsi al sole e avrete capelli protetti dalla salsedine e dagli altri agenti atmosferici. E’ ottimo anche lo spray di Biopoint che sfrutta le proprietà nutritive dell’avocado per un prodotto che è davvero molto efficace per curare i capelli e dare loro morbidezza e nutrimento.

Tanti anche le soluzioni firmate dal L’Erbolario che da sempre mette grande esperienza nel settore della cosmetica; potete trovare spray da usare quando siete al mare ma anche maschere nutriente da applicare sulla chioma a casa, per donare nutrimento e riparare i capelli sfibrati.

NOO POO, LA NUOVA MODA DI LAVARSI I CAPELLI SENZA SHAMPOO

Collistar propone uno shampoo dopo-sole specifico molto utile per reidratare i capelli dopo una lunga giornata di sole. Basta usarlo come un normale shampoo e vedrete fin da subito i risultati. D’altronde mai come in estate i capelli soffrono e perdono di lucidità e brillantezza. L’unico modo per contrastare i danni del sole sui capelli è quello di utilizzare prodotti mirati che possano svolgere una azione preventiva: meglio rifarsi per tempo, insomma, piuttosto che correre ai ripari quando ormai il sole ha sciupato la vostra chioma, no?

MODA CAPELLI ESTATE 2015, I RICCI TORNANO A ESSERE TRENDY (FOTO)

Infine piccola annotazione: tutti i prodotti elencati non hanno costi così elevati e quindi a maggior ragione potrete farvi ricorso!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “I migliori prodotti per proteggere i capelli in estate

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.