Moda e Style

Moda capelli Autunno 2015, i tagli di tendenza per un look sempre perfetto (FOTO)

Quali sono i tagli di capelli più di tendenza per l'autunno 2015 che sta per arrivare? Ecco qualche consiglio utile per essere sempre alla moda...


L’autunno 2015 sta per arrivare ma siete informate sui nuovi look di tendenza? Per essere alla moda e sfoggiare un taglio di capelli che sia in linee con le nuove direttive che arrivano direttamente dalle passerelle di tutto il mondo, ecco qualche indicazione che vi potrà tornare utile. Per l’autunno 2015 torna di gran moda il taglio corto, quello che molte donne temono e che invece vi farà essere decisamente in linea con i tempi. E’ vero che questo tipo di taglio non sta bene a tutte e che per sfoggiarlo con una certa sicurezza è necessario avere un viso che non sia troppo paffutello: tuttavia il capello corto può essere più o meno aggressivo e l’effetto sarà assicurato.

Spazio quindi a linee geometriche e precise con ciuffi importanti sulla fronte e volumi scalati. Torna di gran moda la frangia che, se abbinata alla classica coda di cavallo, vi farà essere davvero alla moda in materia di look capelli. Ottimo se vi pettinerete con una coda semi raccolta puntata sulla nuca, aiutandovi con elastici e forcine che torneranno in primo piano. Superato invece il taglio di capelli lungo, diciamo oltre le spalle: poco movimento, poco volume e assolutamente out, almeno per l’autunno 2015 che è alle porte. Se volete essere davvero al passo con i tempi l’imperativo è quello di darci un taglio, in tutti i sensi. Osate un po’, accorciate il capello e puntate inoltre su colori non troppo spenti: ok a biondo cenere a castano, a patto però che siano rivitalizzati da qualche riflesso per un effetto più voluminoso!

I MIGLIORI PRODOTTI PER COMBATTERE LA CADUTA DEI CAPELLI AL CAMBIO DI STAGIONE

Il consiglio dunque, prima di recarvi dal parrucchiere, è quello di raccogliere un po’ di informazioni facendovi poi anche consigliare dal vostro esperto di fiducia che saprà indicarvi il taglio migliore capace di mettere in evidenza i vostri pregi!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Moda capelli Autunno 2015, i tagli di tendenza per un look sempre perfetto (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.