News benessere

I migliori prodotti per combattere la caduta dei capelli al cambio di stagione

Quali sono i migliori prodotti in commercio per contrastare la caduta dei capelli al cambio di stagione? Vediamo gli shampoo più efficaci da acquistare per risolvere questo problema...


Il cambio di stagione molto spesso può causare la caduta dei capelli che, complice anche l’estate, sono fragili, sfibrati e di conseguenza più soggetti a cadere. Ma come si può contrastare questo disturbo che colpisce uomini e donne indistintamente? Ci sono alcuni prodotti che sono efficaci e che aiutano a rafforzare la chioma: vediamo quali sono, per acquisti consapevoli e mirati.

Uno dei prodotti più indicati per la cura dei capelli sfibrati e deboli è shampoo energizzante adatto ai capelli affinati della Kerastase, sicuramente uno dei marchi più affidabili per trattare questo genere di problema. Kérastase Spécifique – Bain Stimuliste costa circa 15 euro ed è in assoluto una valida soluzione da considerare per contrastare la caduta dei capelli.

Tra i prodotti più indicati troviamo anche le fiale della Labo – Crescina Isole Follicolari: il prezzo è proibitivo (124 euro) ma tra i prodotti più efficaci per curare i capelli sciupati non possiamo non menzionarli. Anche Bioscalin ha in commercio uno shampoo anti-caduta particolarmente efficace per rafforzare i capelli ed evitare che cadano. Costa decisamente meno delle fiale sopra menzionate (circa 10 euro se si acquista al supermercato, magari qualche euro in più se lo comprate in farmacia) ma è efficace fin dalle prime applicazioni per avere una chioma più folta e più sana.

CAPELLI SCIUPATI DAL SOLE, ECCO COME CORRERE AI RIPARI

Ancora, lo shampoo anti-caduta della Labo: sfrutta gli Acidi Ialuronici per rendere i capelli più forti e di conseguenza meno attaccabili dagli agenti esterni che molto spesso li debilitano. Questo shampoo costa 16 euro ed è dunque decisamente abbordabile come prezzo: efficace fin dalle prime applicazioni, rende i capelli più sani e nutriti fino alle punte e combatte in modo perfetto la loro caduta. Tanti dunque sono i prodotti per risolvere una volta per tutte questo problema che si presenta con una certa frequenza in questo periodo dell’anno.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

4 responses to “I migliori prodotti per combattere la caduta dei capelli al cambio di stagione

  1. Ciao, vi consiglio di provare Protoplasmina, sicuramente da inserire nei primi 10 attualmente (2017). Lo trovate sul sito topcapelli o in farmacia e anche ebay

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.