Moda e Style

Non buttiamo i vecchi jeans, ecco tante idee per riutilizzarli (FOTO)

Come riciclare i vecchi Jeans e tante idee selezionate tra le più belle da poter realizzare in poco tempo anche senza macchina da cucire (FOTO)


Se diamo uno sguardo al nostro armadio sicuro scopriamo di avere diversi jeans non utilizzati e non più utili perché vecchi, fuori moda o fuori taglia. Possiamo recuperarli,(FOTO) non sprecarli e riutilizzarli in modo utile e intelligente. Con il riciclo creativo scopriamo insieme cosa è possibile inventarsi con i jeans vecchi. Il jeans è un tessuto che si presta ad essere riutilizzato facilmente per tanti usi diversi,basta infatti qualche semplice nozione di taglio e cucito per trasformare velocemente i vecchi jeans  in borse o in un originale porta-oggetti, una sacca giochi che non bastano mai o addirittura un cestino per il pane originalissimo da regalare alle amiche.

Vediamo ora come realizzare dei semplici porta oggetti da tavolo per fare un po’ di ordine in cucina , nel bagno o in qualsiasi posto voi desideriate. Prendete il jeans inutilizzato, tagliate una gamba a metà, e con l’aiuto di una macchina da cucire (se non l’avete potete procedere con ago e filo) cucitene il fondo. E ora sbizzarritevi a riempire i sacchetti, e terrete, in questo modo, più in ordine la vostra casa.

RICICLARE LE SCATOLE DEI CEREALI – ECCO COME TRASFORMARLE – QUI LE FOTO

Potreste aggiungere dei manici per appenderli. Un’altra idea che ci piace molto e che abbiamo pensato per voi è la coperta di jeans che vi mostriamo nella nostra galleria di foto. La coperta è semplicissima da realizzare.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Non buttiamo i vecchi jeans, ecco tante idee per riutilizzarli (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.