Moda e Style

I nostri consigli per non smagliare i collant, ecco come fare

Con alcuni accorgimenti possiamo evitare di smagliare i collant, le calze rotte sono una delle cose meno femminili, ma ecco coem fare


E’ arrivato il tempo di iniziare a indossare i collant. Ma c’è sempre un grande dilemma speriamo che non si smaglino. Le più furbe ne portano sempre un paio di riserva nella borsetta, altre invece si affidano alla fortuna. Vediamo insieme dei metodi per evitare di far smagliare le calze nel momento meno opportuno. Avete mai provato a metterli nel freezer, potrà sembrare strano ma è efficacissimo. Una volta acquistati i vostri collant bagnateli con acqua fredda poi strizzateli e infilati in un sacchetto nel freezer per un paio di ore. Questa tecnica vi aiuterà a rendere i vostri collant molto più resistenti.

Prima di indossarli ricordatevi di scongelarli a temperatura ambiente. Un’ altra soluzione è quella di strofinarli con il sapone asciutto. Prima di lavare i collant, ricordatevi di strofinare i talloni, la parte delle dita e la zona dell’inguine con del sapone di Marsiglia asciutto. In questo modo andrete ad idratare il nylon che tenderà ad essere molto più elastico e difficile da bucare.

Come profumare i cassetti con le bustine di tè clicca qui

Quest’altro metodo molto efficace. Laviamo i nostri collant a mano mettendo nell’acqua di lavaggio un pochino di zucchero semolato. Le proprietà dello zucchero doneranno magicamente ai vostri collant molta più resistenza. Il classico metodo usato da gran parte delle donne è quello di indossarli con i guanti in cotone così eviterete di dare origini a smagliature con unghie, anelli o bracciali.

Altri metodi efficaci per non sfilare le calze continua a leggere



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “I nostri consigli per non smagliare i collant, ecco come fare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.